creta, un'isola dei contrasti. ecco cosa vedere e le sue spiagge più belle

Creta, un’isola dei contrasti. Ecco cosa vedere e le sue spiagge più belle

Dopo avere visitato anni fa la parte migliore (secondo me) di Creta, che comprende l'ovest con Balos, Preveli...

starsunlu,,28 Lug 2023
portogallo on the road, un viaggio tra città storiche e grandi ricette tradizionali

Portogallo on the road, un viaggio tra città storiche e grandi ricette tradizionali

Spulciando i voli da Torino con costi abbordabili e orari comodi ci facciamo tentare dal volo per Porto, la...

Lurens55,,28 Lug 2023
non solo spiagge: quest'isola greca è un vero paradiso di spiagge rocciose e mare turchese

Non solo spiagge: quest’isola greca è un vero paradiso di spiagge rocciose e mare turchese

La Grecia (compresa la nostrana Magna Grecia) per noi è come una calamita; non so spiegarne i motivi, ma ne...

fabri979,,26 Lug 2023
queste due perle del trentino ti faranno conoscere il lato più bello della montagna

Queste due perle del Trentino ti faranno conoscere il lato più bello della montagna

Non so se capita pure a voi ma spesso i viaggi pensati, e organizzati, all'ultimo minuto sono quelli che...

alvinktm,,25 Lug 2023
viaggio nel cuore dell'europa. ecco i luoghi che non puoi perderti assolutamente

Viaggio nel cuore dell’Europa. Ecco i luoghi che non puoi perderti assolutamente

Il mio viaggio per il cuore dell'Europa ha inizio a Roma. È da lì che ho preso il mio volo per Parigi. Una...

Gigi_daquino,,24 Lug 2023
treni panoramici, crociere e fiordi a non finire. ecco come vivere la norvegia da turista

Treni panoramici, crociere e fiordi a non finire. Ecco come vivere la Norvegia da turista

Abbiamo fatto questo viaggio con l’idea di vedere il più possibile i Fiordi in prossimità delle grandi...

sebba,,23 Lug 2023
dai castelli della transilvania al delta del danubio, un viaggio per (ri)scoprire la romania

Dai castelli della Transilvania al Delta del Danubio, un viaggio per (ri)scoprire la Romania

Decido di ritornare, dopo oltre 60 anni, in Romania, per appagare un sogno non potuto realizzare - per motivi...

frasca giuseppe,,19 Lug 2023
tra titanic, giganti e antichi mercati: belfast è la città che non ti aspetti

Tra Titanic, giganti e antichi mercati: Belfast è la città che non ti aspetti

Era da tanto che non facevo un giro nel nord Europa; quindi, quando ho trovato sul sito della Ryanair un volo...

motta d.,,18 Lug 2023
i tesori nascosti di spello e dei monti sibillini: un'avventura nel cuore verde dell’umbria

I tesori nascosti di Spello e dei Monti Sibillini: un’avventura nel cuore verde dell’Umbria

Un fine settimana all'insegna dei Monti Sibillini, dell'infiorata di Spello e dei luoghi più suggestivi...

Lara B,,13 Lug 2023
l'isola più selvaggia al mondo è un vero e proprio santuario per gli animali

L’isola più selvaggia al mondo è un vero e proprio santuario per gli animali

Se la Malesia è arrivata all’improvviso, parlando con un mio compagno di viaggio in India, il Borneo è...