favignana, pro e contro di un viaggio nell'isola più incontaminata della sicilia

Favignana, pro e contro di un viaggio nell’isola più incontaminata della Sicilia

La settimana che si è appena conclusa che io e Matteo abbiamo trascorso a Favignana, arrivava dopo...

Zugni15,,09 Ago 2023
stupore, ammirazione, estasi ed una strana sensazione: la giordania in coppia si vive così

Stupore, ammirazione, estasi ed una strana sensazione: la Giordania in coppia si vive così

Glielo dovevo, erano anni che proponeva questo viaggio. Io, cafone ed insensibile come credo di sembrare, ho...

us01234,,08 Ago 2023
la capitale più elegante d'europa è il cuore pulsante di un paese diviso in due parti

La capitale più elegante d’Europa è il cuore pulsante di un paese diviso in due parti

Saltati tutti i piani per le vacanze al mare, apro il mio fidato Skyscanner e prendo uno dei voli più...

delex,,08 Ago 2023
tutto il fascino del freddo nord: come vivere un viaggio di ferragosto nei paesi baltici

Tutto il fascino del freddo Nord: come vivere un viaggio di Ferragosto nei Paesi Baltici

Agosto, io e Stefano decidiamo di prenderci una pausa in un’estate per noi piena di problemi. Stacchiamo la...

franz1,,07 Ago 2023
una passeggiata di meraviglia: nizza a ferragosto è la scelta perfetta per la tua vacanza

Una passeggiata di meraviglia: Nizza a ferragosto è la scelta perfetta per la tua vacanza

Arriviamo a Ventimiglia con un'ora di ritardo, causato dal crollo del ponte morandi a genova. ma non ci...

GP14,,06 Ago 2023
nella città di picasso, tra grandi giardini e opere d'arte: ecco come scoprire malaga in 5 giorni

Nella città di Picasso, tra grandi giardini e opere d’arte: ecco come scoprire Malaga in 5 giorni

Malaga è una destinazione a cui pensavamo da tempo, magari da combinare con Cordoba e Granada, altre perle...

letisutpc,,05 Ago 2023
creta: un'isola tutta da scoprire, tra storia e spiagge rosa, con un mare paradisiaco e a basso costo

Creta: un’isola tutta da scoprire, tra storia e spiagge rosa, con un mare paradisiaco e a basso costo

Abbiamo girato Creta in auto, iniziando dal Palazzo di Cnosso (meta imperdibile, un pezzo di storia...

Viviaggia,,03 Ago 2023
cipro in una settimana, ecco cosa vedere nell'isola divisa a metà

Cipro in una settimana, ecco cosa vedere nell’isola “divisa a metà”

Una settimana a Cipro in autonomia Volo Ryanair da Bologna a Paphos 120 euro a testa andata e ritorno con...

RosaLuca,,02 Ago 2023
barriera corallina, templi egizi e non solo: ecco cosa fare in vacanza a marsa alam

Barriera corallina, templi egizi e non solo: ecco cosa fare in vacanza a Marsa Alam

Ciao a tutti, siamo Marco e Chiara e vogliamo raccontarvi il nostro viaggio a Marsa Alam e darvi qualche...

MAKI,,31 Lug 2023
da corto maltese ad asterix, questa regione costiera è una vera e propria fonte di ispirazione

Da Corto Maltese ad Asterix, questa regione costiera è una vera e propria fonte di ispirazione

Tutta colpa di Corto Maltese, se sono finito a gironzolare per la Bretagna! In fondo, come raccontava Hugo...