creta: un'isola tutta da scoprire, tra storia e spiagge rosa, con un mare paradisiaco e a basso costo

Creta: un’isola tutta da scoprire, tra storia e spiagge rosa, con un mare paradisiaco e a basso costo

Abbiamo girato Creta in auto, iniziando dal Palazzo di Cnosso (meta imperdibile, un pezzo di storia...

Viviaggia,,03 Ago 2023
cipro in una settimana, ecco cosa vedere nell'isola divisa a metà

Cipro in una settimana, ecco cosa vedere nell’isola “divisa a metà”

Una settimana a Cipro in autonomia Volo Ryanair da Bologna a Paphos 120 euro a testa andata e ritorno con...

RosaLuca,,02 Ago 2023
barriera corallina, templi egizi e non solo: ecco cosa fare in vacanza a marsa alam

Barriera corallina, templi egizi e non solo: ecco cosa fare in vacanza a Marsa Alam

Ciao a tutti, siamo Marco e Chiara e vogliamo raccontarvi il nostro viaggio a Marsa Alam e darvi qualche...

MAKI,,31 Lug 2023
da corto maltese ad asterix, questa regione costiera è una vera e propria fonte di ispirazione

Da Corto Maltese ad Asterix, questa regione costiera è una vera e propria fonte di ispirazione

Tutta colpa di Corto Maltese, se sono finito a gironzolare per la Bretagna! In fondo, come raccontava Hugo...

RiBot,,29 Lug 2023
creta, un'isola dei contrasti. ecco cosa vedere e le sue spiagge più belle

Creta, un’isola dei contrasti. Ecco cosa vedere e le sue spiagge più belle

Dopo avere visitato anni fa la parte migliore (secondo me) di Creta, che comprende l'ovest con Balos, Preveli...

starsunlu,,28 Lug 2023
portogallo on the road, un viaggio tra città storiche e grandi ricette tradizionali

Portogallo on the road, un viaggio tra città storiche e grandi ricette tradizionali

Spulciando i voli da Torino con costi abbordabili e orari comodi ci facciamo tentare dal volo per Porto, la...

Lurens55,,28 Lug 2023
non solo spiagge: quest'isola greca è un vero paradiso di spiagge rocciose e mare turchese

Non solo spiagge: quest’isola greca è un vero paradiso di spiagge rocciose e mare turchese

La Grecia (compresa la nostrana Magna Grecia) per noi è come una calamita; non so spiegarne i motivi, ma ne...

fabri979,,26 Lug 2023
queste due perle del trentino ti faranno conoscere il lato più bello della montagna

Queste due perle del Trentino ti faranno conoscere il lato più bello della montagna

Non so se capita pure a voi ma spesso i viaggi pensati, e organizzati, all'ultimo minuto sono quelli che...

alvinktm,,25 Lug 2023
viaggio nel cuore dell'europa. ecco i luoghi che non puoi perderti assolutamente

Viaggio nel cuore dell’Europa. Ecco i luoghi che non puoi perderti assolutamente

Il mio viaggio per il cuore dell'Europa ha inizio a Roma. È da lì che ho preso il mio volo per Parigi. Una...

Gigi_daquino,,24 Lug 2023
treni panoramici, crociere e fiordi a non finire. ecco come vivere la norvegia da turista

Treni panoramici, crociere e fiordi a non finire. Ecco come vivere la Norvegia da turista

Abbiamo fatto questo viaggio con l’idea di vedere il più possibile i Fiordi in prossimità delle grandi...