ravenna e comacchio: in bici nelle valli e sulla via degli angeli

Ravenna e Comacchio: in bici nelle valli e sulla Via degli Angeli

In una calda serata di luglio io ed il mio amico Marco, di passaggio sulla Riviera Romagnola dove abito,...

fspx125,,11 Ago 2023
il tour dei grandi parchi è il modo migliore per scoprire il centro-ovest degli usa

Il tour dei Grandi Parchi è il modo migliore per scoprire il centro-ovest degli USA

Quest'anno abbiamo deciso di tornare negli USA e di fare un giro on the road diverso dal solito. Partiamo il...

rominab,,11 Ago 2023
il sentiero degli dei è il modo più incredibile di scoprire la costiera amalfitana

Il Sentiero degli Dei è il modo più incredibile di scoprire la Costiera Amalfitana

Quello che amo fare nei viaggi che scelgo di organizzare è unire l'esperienzialità del gusto con...

mariangela.ienco,,10 Ago 2023
il paese del ghiaccio e del fuoco. ecco come vivere l'islanda on the road

Il paese del ghiaccio e del fuoco. Ecco come vivere l’Islanda on the road

Tour di 11 giorni in Islanda a fine luglio, in 4x4 con rooftop tent, 2 adulti e 2 bambini. Ecco tutto quello...

Cesena,,09 Ago 2023
favignana, pro e contro di un viaggio nell'isola più incontaminata della sicilia

Favignana, pro e contro di un viaggio nell’isola più incontaminata della Sicilia

La settimana che si è appena conclusa che io e Matteo abbiamo trascorso a Favignana, arrivava dopo...

Zugni15,,09 Ago 2023
stupore, ammirazione, estasi ed una strana sensazione: la giordania in coppia si vive così

Stupore, ammirazione, estasi ed una strana sensazione: la Giordania in coppia si vive così

Glielo dovevo, erano anni che proponeva questo viaggio. Io, cafone ed insensibile come credo di sembrare, ho...

us01234,,08 Ago 2023
la capitale più elegante d'europa è il cuore pulsante di un paese diviso in due parti

La capitale più elegante d’Europa è il cuore pulsante di un paese diviso in due parti

Saltati tutti i piani per le vacanze al mare, apro il mio fidato Skyscanner e prendo uno dei voli più...

delex,,08 Ago 2023
tutto il fascino del freddo nord: come vivere un viaggio di ferragosto nei paesi baltici

Tutto il fascino del freddo Nord: come vivere un viaggio di Ferragosto nei Paesi Baltici

Agosto, io e Stefano decidiamo di prenderci una pausa in un’estate per noi piena di problemi. Stacchiamo la...

franz1,,07 Ago 2023
una passeggiata di meraviglia: nizza a ferragosto è la scelta perfetta per la tua vacanza

Una passeggiata di meraviglia: Nizza a ferragosto è la scelta perfetta per la tua vacanza

Arriviamo a Ventimiglia con un'ora di ritardo, causato dal crollo del ponte morandi a genova. ma non ci...

GP14,,06 Ago 2023
nella città di picasso, tra grandi giardini e opere d'arte: ecco come scoprire malaga in 5 giorni

Nella città di Picasso, tra grandi giardini e opere d’arte: ecco come scoprire Malaga in 5 giorni

Malaga è una destinazione a cui pensavamo da tempo, magari da combinare con Cordoba e Granada, altre perle...