il verde d’irlanda: un giro folle da nord a sud, attraverso luoghi magnifici i cui colori sono indimenticabili

Il verde d’Irlanda: un giro folle da nord a sud, attraverso luoghi magnifici i cui colori sono indimenticabili

Quella che sto per raccontarvi è la storia di come una (malsana) idea mi ha portata a vedere l’Irlanda da...

Viviaggia,,20 Ago 2023
se ami la puglia, non vedrai l'ora di scoprirla ripercorrendo le tappe di questo tour

Se ami la Puglia, non vedrai l’ora di scoprirla ripercorrendo le tappe di questo tour

Una settimana alla scoperta di angoli suggestivi della Puglia e, varcato il confine, scoprire un tesoro...

ielenia77,,18 Ago 2023
tra mulini a vento e spiagge d'autore, ecco l'isola greca da scoprire in 10 giorni

Tra mulini a vento e spiagge d’autore, ecco l’isola greca da scoprire in 10 giorni

Kos è un'isola abbastanza piccola con un unica strada statale (Eparchiaki Odos Kos-Kefalo) che la percorre...

Sotiras,,18 Ago 2023
il lago più bello delle alpi è un vero paradiso di colori e paesaggi naturalistici

Il lago più bello delle Alpi è un vero paradiso di colori e paesaggi naturalistici

Breve soggiorno tra le montagne della Val Pusteria alla scoperta di paradisi naturali, spettacoli della...

ielenia77,,17 Ago 2023
se non avete mai provato il marocco in moto, questo è il tour giusto per farlo

Se non avete mai provato il Marocco in moto, questo è il tour giusto per farlo

Il Marocco in moto è stato raccontato e celebrato così tante volte. Cosa ci sarebbe da aggiungere? Beh, io...

mronz,,17 Ago 2023
in giro per il veneto con il treno, ecco le 3 città imperdibili

In giro per il Veneto con il treno, ecco le 3 città imperdibili

Tutto ha inizio un mesetto prima, quando io e una mia storica amica, da anni mia compagna di avventure e...

aurora.galparoli,,16 Ago 2023
due continenti per un solo paese: ecco i luoghi simbolo della turchia, una terra di confine

Due continenti per un solo paese: ecco i luoghi simbolo della Turchia, una terra di confine

Per organizzare il nostro viaggio in Turchia ci siamo serviti di articoli, blog e dell’ultima guida Lonely...

tommen,,16 Ago 2023
tra le montagne dell'abruzzo c'è una cascata che fa rumore, ed è una delle più belle d'italia

Tra le montagne dell’Abruzzo c’è una cascata che fa rumore, ed è una delle più belle d’Italia

Andiamo in Abruzzo, in provincia de L’Aquila e ci fermiamo nel piccolo paese di Morino, caratterizzato da...

ViaggInGiro,,15 Ago 2023
la filosofia dell'irlanda: un viaggio on the road tra dublino, moher e galway

La filosofia dell’Irlanda: un viaggio on the road tra Dublino, Moher e Galway

L’Irlanda è filosofia. Vagare senza una meta per le vie di Dublino, improvvisare secondo i mutamenti del...

Luthien86,,14 Ago 2023
in brianza c'è un borgo abbandonato che sembra un parco di divertimenti stregato

In Brianza c’è un borgo abbandonato che sembra un parco di divertimenti stregato

Se scegliete di andarci in un pomeriggio grigio, magari con qualche nuvola di quelle minacciose che si...