Oviedo: consigli e itinerari di viaggio

spagna del nord. io, lei e 5.000 km tra guggheneim, finisterra e il trono di spade

Spagna del Nord. Io, lei e 5.000 km tra Guggheneim, Finisterra e il Trono di Spade

Sono Edo, 56enne immaturo e pigro.Guidare non è la mia passione, infatti negli ultimi 3 anni ho macinato più di 10.000 Km.Ora...

4350 km dall'italia a gijon e ritorno in moto

4350 km dall’Italia a Gijon e ritorno in moto

Bellissimo viaggio in moto a tappe dal 10 agosto al 28 agosto attraverso la Francia e la Spagna per scoprire e rivedere paesaggi, città,...

spagna: dal camino del norte a oviedo, zamora, ourense, pontevedra, vigo

Spagna: dal Camino del Norte a Oviedo, Zamora, Ourense, Pontevedra, Vigo

Viaggiando in Spagna (luglio – agosto 2018)Biglietti aerei acquistati a dicembre dell’anno precedente per 2...

galizia, natura sorprendente e città accoglienti

Galizia, natura sorprendente e città accoglienti

16 settembre 2018Arrivo puntuale a Vigo con volo Ryanair da Bergamo (60 euro). Consegna veloce dell'auto da Sixt e a mezzogiorno partiamo...

tour meraviglioso tra asturie, cantabria e paesi baschi

Tour meraviglioso tra Asturie, Cantabria e Paesi Baschi

Dopo che l’anno scorso la Galizia, la regione alla punta Ovest del Nord della Spagna, ci ha entusiasmati con i suoi panorami e il...

il nord della spagna

Il nord della Spagna

IL NORD DELLA SPAGNAMartedì 29 ottobre: ROMA - BILBAO – BURGOS ( km 170 – 1h.40m ) Arrivo con volo Lufthansa all’aeroporto di...

nel nord della spagna

Nel nord della Spagna

E' già il 5 agosto quando partiamo per il nostro tour della Spagna del Nord. Sono le 3 del mattino quando partiamo con la macchina per...

la spagna che non ti aspetti

La Spagna che non ti aspetti

Avendo un budget limitato, ero alla ricerca di un viaggio economico, ma variegato che mi consentisse di viaggiare nel vero senso della...

in giro per la spagna del nord… partendo da madrid

In giro per la Spagna del nord… partendo da Madrid

In giro per la Spagna del nord…partendo da Madrid (15 giorni, 1000 euro a testa all inclusive).Quest’anno abbiamo deciso di esplorare...

spagna del nord 2

Spagna del nord 2

CONDIZIONI METEO : temperature dai 14 ai 27 gradi, spesso nuvoloso al mattino e alla sera a volte con pioggia , spesso soleggiato nelle ore...

spagna del nord

Spagna del Nord

Spagna del nord(Galizia – Asturie – Cantabria – Paesi Baschi – Navarra - Castiglia e Leòn) Manuela y Ferdinando, 17 – 30 Luglio...

sulle tracce di san giacomo
Lyn

Sulle tracce di san giacomo

Quest’ anno abbiamo deciso di visitare la Spagna, scegliendo però un itinerario alternativo nel nord del paese.Luoghi visitati....