Os Tendré siempre en mi pequeño corazón

Settimana scorsa sono arrivato dal Viva dopo aver trascorso 3 settimane e ancora non mi sono ripreso dalla nostalgia... Forse questa è stata la vacanza più bella(ma non più divertente)che io abbia mai fatto! La più divertente è stata senza dubbio Ibiza!! La vacanza nella repubblica domenicana è stata la più bella xche mi ha segnato il cuore...
os tendré siempre en mi pequeño corazón
Partenza il: 15/09/2004
Ritorno il: 04/10/2004

Forse questa è stata la vacanza più bella(ma non più divertente)che io abbia mai fatto! La più divertente è stata senza dubbio Ibiza!! La vacanza nella repubblica domenicana è stata la più bella xche mi ha segnato il cuore per i suoi profumi, il suo clima festoso,la gente sempre cordiale,la loro voglia di vivere e divertirsi(non sono stato sempre nel villaggio, ma ho girato un po e vi assicuro che è cosi).

Cosa dire poi del personale del Viva..Sono grandi Cuori in persone molto semplici!! La mattina appena uscivo fuori dal bungalow(spero si scrive cosi)non facevo altro che rispondere a tutti quegli “hola amigo!” “hola hermano!” che mi arrivavano da tutte le parti..

La prima settimana mi sono beccato la tormenta tropicale e non come tutti dicono l'”Uragano jean”..

Chi era al Viva dal 15/9 al 18/9 mi darà ragione.Io il vero Uragano lo visto in florida e fa veramente paura!! Cosi è stata l’occasione x conoscere tutti quanti in Teatro(dagli animatori a tutto il personale), Ho visto x la prima volta il fenomeno del Vecchietto che si porta dentro al villaggio la 18-19enne ed è veramente squallido(x come la penso io) Quando sentivo in tele di questi fenomeni non ci facevo caso,ma viverlo è un’altra cosa.

X tutte le cose piccanti che ho visto al villaggio mi dovrebbero fare santo!! Come Animatori sono rimasto molto amico di Willy,Manuel e jessica e ci sentiamo spesso..

Io sono Innamorato di jessica e chi l’ha conosciuta bene mi darà ragione.

Ha un visino cosi simpatico(grazie anche al dente spezzato)è l’essenza della dolcezza, la sintesi di una domenicana perfetta..Dai movimenti al corpo alla simpatia! Anche gli altri animatori mi sono rimasti nel cuore,il primo è Gustavo! Vanessa la flaca(come la chiamavo io),Gabriel,Mio Hermano Cristian dal Venezuela,la mitica beba, la dulce che si è innamorata di un mio amico Torinese,La sonrisa dourbans,yavier e la mia Messicana Preferita!! La cosa che mi ha fatto molto piacere e nello stesso tempo mi ha rattristato è stata il vedere e il sentire la tristezza nei volti e nelle parole a me rivolte di alcuni animatori e del personale del bar il giorno della mia partenza…Mi hanno detto parole cosi belle che le portero sempre con me!! Vorrei riabbracciare Caridad,Valentina,Pedro,reinaldo,francisca,Marleni,Aurora,esmerling,jackanites e sua sorella e tutto il resto del Viva! Un consiglio…..Andate al Viva…Vacanze assicurate!!!!! Os Tendré siempre en mi pequeño corazón