Oriental resort di Sharm di Hostmarck

Questo racconto non vuole dilungarsi molto, ma visto che questo sito ci aveva dato delle buone indicazioni per sciegliere una meta (dove purtroppo non c'era più posto), abbiamo deciso di dare anche il nostro contributo. siamo una coppia sposata, giovane e piuttosto sportiva, senza eccessi. La settimana di vacanza che ci concediamo in questo...
Scritto da: Barbara Gamba
oriental resort di sharm di hostmarck
Partenza il: 15/05/2005
Ritorno il: 22/05/2005
Questo racconto non vuole dilungarsi molto, ma visto che questo sito ci aveva dato delle buone indicazioni per sciegliere una meta (dove purtroppo non c’era più posto), abbiamo deciso di dare anche il nostro contributo.

siamo una coppia sposata, giovane e piuttosto sportiva, senza eccessi. La settimana di vacanza che ci concediamo in questo periodo ci serve per staccare la spina, quindi relax, uscite di snorkeling tranquille magari ripetute durante la giornata tra un’asciugatura e l’altra dei corpi al sole!. Niente di che ma a contatto con la natura. Se avete le nostre stesse aspettative da una vacanza, non andate qui, il reef è a più di 500m di distanza, non è servito da pontili sufficientemente lunghi: risultato vi sentirete degli assassini prima di arrivarci, per la quantità di piccoli molluschi e potenziali futuri coralli che calpesterete per raggiungerlo. Un altro particolare è che le navi passano molto vicine smuovendo i fondali limitrofi, spesso le acque risultano torbide e la visibilità ridotta anche per alcune ore, in questo periodo è meglio dotarsi di mute leggere per le correnti più fredde che si incontrano percorrendo la bariera. Per ciò che riguarda la struttura è ancora in discrete condizioni anche se non nuovissima, la cucina non italiana, ma di buona qualità, buona anche la pulizia ma tutte le ottime qualità del resort ve le indicherà sicuramente il vostro agente di viaggio, come ha fatto con noi, spingendoci in una vacanza che non ha soddisfatto nè le nostre richieste iniziali nè le nostre aspettative.