On the road a casa dei vichinghi

Un viaggio per esplorare Copenaghen e non solo, tra castelli, tranquilli borghi marinari fino ad Aarhus, Odense e Aalborg, le maggiori città danesi

Partenza il: 18/08/2018
Ritorno il: 25/08/2018

l’agenzia AVIS. Il volo Ryanair FR9634 delle ore 20:25 partirà con quasi un’ora di ritardo a causa del maltempo che ha imperversato su Roma al momento della partenza verso Billund. Pazienza! Il contrattempo non scalfisce minimamente la sensazione di aver vissuto anche questa volta una bellissima avventura in una terra meravigliosa.

helsingor-ydntw

helsingor-ycaeh

helsingor-ta4n7

Leggi i Diari di viaggio su Aalborg
    ma che bella la danimarca

Ma che bella la Danimarca

Partiamo verso fine luglio da Milano alla volta della Danimarca. Siamo in camper e per motivi logistici passiamo dalla bassa Valtellina,...

on the road a casa dei vichinghi

On the road a casa dei vichinghi

tre nazioni in 12 giorni: danimarca, norvegia, svezia

Tre nazioni in 12 giorni: Danimarca, Norvegia, Svezia

Quest'anno abbiamo deciso di partire alla scoperta dei Paesi del Nord Europa, ideando un itinerario che attraversasse Danimarca, Norvegia e...

da skagen a copenhagen: dalla natura incontaminata alla capitale danese

Da Skagen a Copenhagen: dalla natura incontaminata alla capitale danese

Non solo luoghi magici, paesaggi naturali sterminati e sorprendenti.. ma anche storia: l’ordinarietà e l’ordine di un Paese così...

miele danese a forma di luna

Miele danese a forma di luna

La nostra vacanza in Danimarca è durata 17 giorni, dal 7 maggio al 23 maggio. I primi giorni, fino al 14, siamo rimasti alloggiati a ...

danimarca e svezia 2

Danimarca e Svezia 2

24/7 partenza h 5.30. Viaggio tranquillo per Aosta e Gran S. Bernardo. All’alba, accanto alla strada, incontriamo un capriolo al pascolo....

danimarca, tutta, e un pò di germania

Danimarca, tutta, e un pò di Germania

Venerdi 3 agosto 2007 Incredibile! Siamo davvero riusciti a partire venerdi 3 agosto, dopo che, da domenica 29 luglio, la prima sera in...