Odori

Eccomi qui ricatapultata nuovamente nella mia vita, cercando si scorgere ancora in un abito, una sciarpa, qualsiasi odore che mi riporti in quel paradiso terrestre... sono da poco tornata da sharm (coral bay) e nonostante fossi preparata (ero già stata li l'anno scorso) non posso fare a meno di pensare che forse è stato solo un bellissimo...
Scritto da: Edvige Aricò
odori
Partenza il: 02/05/2004
Ritorno il: 09/05/2004

sono da poco tornata da sharm (coral bay) e nonostante fossi preparata (ero già stata li l’anno scorso) non posso fare a meno di pensare che forse è stato solo un bellissimo sogno.. Gli odori, i paesaggi, il reef e la varietà di pescetti in cui ci si imbatte.. Sono sensazioni ed emozioni troppo forti da spiegare, percezioni troppo sottili.. ho conosciuto gente meravigliosa, persone semplici e sempre con un sorriso da regalarti, è un viaggio che consiglio a tutti perchè costa poco, è una meta vicina e nel giro di tre ore dimentichi tutto ciò che ti ha spinto ad andare via.. io sono innamorata di quel posto e so già che il mio quando sono andata via non è stato un addio ma un arrivederci!!