Nyc e miami: che sballo

Ciao a tutti ... Questo itinerario fa parte dei miei diari di viaggio che scrivo appena ho un po di tempo siamo partiti da napoli diretto nyc con eurofly devo dire veramente soddisfatto e arrivati in perfetto orario verso le 20:00 . il primo impatto con la citta' e' veramente allucinante grattacieli e luci che dominano in modo incredibile la...
Scritto da: montegobayandne
nyc e miami: che sballo
Partenza il: 30/06/2007
Ritorno il: 16/07/2007
Ciao a tutti … Questo itinerario fa parte dei miei diari di viaggio che scrivo appena ho un po di tempo siamo partiti da napoli diretto nyc con eurofly devo dire veramente soddisfatto e arrivati in perfetto orario verso le 20:00 .

il primo impatto con la citta’ e’ veramente allucinante grattacieli e luci che dominano in modo incredibile la citta’ arrivati in hotel (hilton ) veniamo messi in una stanza al 42° una cosa da brivido ogni volta che ti affacciavi si tiravano talmente la gambe che quasi sembrava cadere a terra .Vabbe’ andiamo al dunque…

quasi come tutti abbiamo visitato per prima le cose piu’ interessanti e che ci piacevano come empire state b. (mantenete la calma su e’ davvero alto ma uno spettacolo che vivete una sola volta) il wtc (veramente triste… Ma solo se siete li capite cosa e’ successo quel giorno…) wall street, china town il moma (molto particolare deve piacere l’arte) la statua li vedrete lo sky line piu’ bello del mondo e ancora il ny museum of natural history (dove hanno girato una notte al museo bellissimo !!! ci vuole una intera giornata) rockfeller center, central park (prendete un bel caffe da starbucks e andate al central park la mattina alle 7 che rilassamento sedetevi su una panchina o sul prato coi scoiattoli e vedrete… Rimarrete li tutta la giornata e poi ancora il nike town tiffany (4 piani di goduria) macy’s victoria secret ecc ecc ecccccccc.

dopo 6 giorni partenza con america airlines per miami destinazione delano. Arrivati non crediamo ai nostri occhi una struttura pazzasca tutto disegnato da gaudi (l’architetto di barcellona). be’ che dire miami e’ come la vedete nei film un po surreale un po esaltata giovani che vivono in case di 50mq ma hanno la lamborghini nel garage ragazze fantastiche che girano per ocean drive per le serate migliori only delano e’ il top a miami non c’e’ proprio tanto da vedere li e’ bello fare (scusate il giocodi parole) la bella vita… Mare, serate , auto di lusso (se avete la possibilita’ almeno una volta nella vita fatelo fittate una porsche cabriolet e girate per ocean drive andate a bayside e a star islands li col porsche vi fanno entrare io l ho fatto) per info autoboutique miami.

per i ristoranti si mangia bene da la lupa di roma lincoln road f.Lli la bufala e donna margherita per il resto vivete miami a piu’ non posso e non ve ne pentirete