Nuova zelanda, isole fiji

Io e Francesco ci siamo sposati il 10 Settembre 2005...dopo un bellissimo matrimonio siamo partiti per una meta davvero tanto lontana....la Nuova Zelanda. Partenza il 12 Settembre da Fiumicino, poi Monaco, poi Los Angels e finalmente il 14 Settembre alle ore 7.00 siamo atterrati ad Auckland. Abbiamo ritirato la nostra auto presa a noleggio e...
Scritto da: Eluena Rossini
Partenza il: 12/09/2005
Ritorno il: 28/09/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 3500 €
Io e Francesco ci siamo sposati il 10 Settembre 2005…Dopo un bellissimo matrimonio siamo partiti per una meta davvero tanto lontana…La Nuova Zelanda.

Partenza il 12 Settembre da Fiumicino, poi Monaco, poi Los Angels e finalmente il 14 Settembre alle ore 7.00 siamo atterrati ad Auckland. Abbiamo ritirato la nostra auto presa a noleggio e viaaaaa…Per le strade di Auckland. La città è davvero carina e per niente caotica. Poi la mattina seguente siamo ripartiti all’alba per il centro dell’isola del nord…Abbiamo visitato il lago di Taupo, la cittadina di Rotorua, le grotte di Waitomo, la penisola del Coromandel…Che natura!!! che paesaggi!!! Tutto è intatto, allo stato primitivo, davvero stupenda.

La gente è molto cordiale e gentile. Siamo stati benissimo…Peccato che è troppo lontana!!! Poi trascorsi i brevissimi 6 giorni siamo ripartiti da questa oasi di pace per le Isole Fiji. Siamo arrivati la sera e abbiamo dormito in un albergo di Nadi. La mattina successiva ci hanno accompagnato al porto per prendere il traghetto che ci avrebbe condotto all’Isola di Matamanoa. Bella, radiosa, da cartolina. Un atollo abbastanza grande in confronto ad altri, circondato da una meravigliosa barriera corallina. Le immagini di questo paradiso ti fanno assaporare la vita…Che è fatta di pace, riposo, tranquillità. Abbiamo fatto tantissime ore di viaggio ma non ci siamo pentiti assolutamente. Abbiamo visitato due mondi che si trovano al nostro opposto, meravigliosi e incantevoli…Che ci hanno lasciato un dolce ricordo del nostro viaggio di nozze.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche