Nordkapp 71°10’21” Norway, Bergen.. fiordi, renne e paesaggi da fiaba.

Norvegia.. i suoi laghi e cascate.. il suo paesaggio incontaminato, il sole di mezzanotte... le case colorate dei pescatori...

Partenza il: 07/06/2011
Ritorno il: 13/06/2011

se si vuole continuare ad usare il pc se ne prende un’altra con dati diversi… così l’attesa della partenza è meno noiosa..

Il parcheggio di Linate è costato € 62,00, tariffa lunga sosta..

Sicuramente il prossimo anno ritorniamo là .. il Postale dei Fiordi Hurtigruten ci farà conoscere un’altra parte della stupenda Norvegia, la terra delle isole incantate e dei fiordi …

Adriana

bergen-norvegia-7adxd

Norvegia,Bergen-Bryggen

Leggi i Diari di viaggio su Bergen
    norvegia on the road: da bergen a tromsø lungo le strade dell'atlantico

Norvegia on the road: da Bergen a Tromsø lungo le strade dell’Atlantico

Norvegia on the road: da Bergen a Tromsø lungo le strade dell'Atlantico  Da giorni tenevo sottocchio le comunicazioni di...

road trip di 2 settimane in norvegia nella zona dei fiordi fino alla strada atlantica

Road trip di 2 settimane in Norvegia nella zona dei fiordi fino alla Strada Atlantica

Nell’estate 2020 della pandemia di Covid, con il viaggio programmato a gennaio in Canada ovviamente saltato, dopo lunghe riflessioni e...

norvegia low cost, non solo fiordi

Norvegia Low Cost, non solo fiordi

organizzatissimi ed è come fare una mini crociera low cost sui fiordi. I prezzi sono abbordabilissimi. Per la tratta più lunga abbiamo...

in norvegia fino a capo nord

In Norvegia fino a Capo Nord

Era l’estate del 1978. Avevo nove anni e vidi il mio vicino di casa, un ragazzo sordomuto di 25 anni, caricare scatolame e zaini su una...

meraviglie della norvegia meridionale

Meraviglie della Norvegia meridionale

Io e Ilaria abbiamo scelto la Norvegia meridionale per il viaggio di nozze. Ci accompagnano le nostre bimbe, Sabina di 8 anni e Margherita...

norvegia: la forza dell'acqua

Norvegia: la forza dell’acqua

Cascate, ghiacciai, laghi, fiordi, mare e fiumi hanno tutti un elemento in comune: l'acqua. Dolce o salata, allo stato liquido oppure...

i fiordi e il grande nord: bergen, odda e le isole lofoten

I fiordi e il grande Nord: Bergen, Odda e le isole Lofoten

Da molto tempo, il mio ragazzo e io sognavamo di visitare la Norvegia. Così, per festeggiare la nostra laurea abbiamo deciso di...

norvegia on the road 5

Norvegia on the road 5

ci aspettavamo qualcosa di più “spaventoso” a letta delle recensioni ma per chi come noi è abituato ai valichi alpini non ci ha...

vacanza norvegese

Vacanza norvegese

Fiordlad Norvegia estate 2018 Quando arriva l’estate mi domando sempre cosa mi piacerebbe visitare e cosa di un viaggio mi rimarrà...

norvegia: dalla natura alla città

Norvegia: dalla natura alla città

La Norvegia, il paese dei fiordi, dei troll e della natura selvaggia, ma anche terra di importanti città, quali Oslo, la capitale, e...