Nord-est

Viaggio in svendita..due per uno..straordinario 1740 euro in due una settimana al Ventaclub Pratagy ( Maceiò, Brasile) Non ci piace troppo l'idea del villaggio ma il prezzo era straordinario.. E il villaggio non era male. Bravissimi ( e "psicologi"..ti lasciano in pace se vedono che non sei tipo da villaggio) gli addetti ai lavori. Spartane ma...
Scritto da: t&g
nord-est
Partenza il: 21/01/2002
Ritorno il: 29/01/2002
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Viaggio in svendita..Due per uno..Straordinario 1740 euro in due una settimana al Ventaclub Pratagy ( Maceiò, Brasile) Non ci piace troppo l’idea del villaggio ma il prezzo era straordinario.. E il villaggio non era male. Bravissimi ( e “psicologi”..Ti lasciano in pace se vedono che non sei tipo da villaggio) gli addetti ai lavori. Spartane ma sufficienti le stanze, quasi buona la ristorazione, STRAORDINARIA la “naturaleza” la natura intorno, la laguna con le mangrovie e i granchi, i colibrì, le palme da cocco…

DA DIMENTICARE il mare. Purtroppo, essendo zona di laguna, il mare, soprattutto nel momento di bassa marea, è MARRONE e non azzurro. Altro avviso per turisti creduloni, come noi: la guida che ti accompagna dall’areoporto in albergo ti dice che quella è una regione tranquillissima, che puoi portare in giro orologi, ori, bla, bla.. ( io gli ho chiesto di non farlo più, ma non credo abbia recepito). Probabilmente ha ragione lui se si va nei posti dove ti portano loro. A noi piace mettere il naso fuori dal circuito turistico e.. Sono stata scippata della collana ( che per fortuna si è rotta subito e non mi ha fatto fisicamente male). E’ bellissimo vedere il mercato di Maceiò, con frutta, pesci e robe di artigianato straordinarie, ma state in guardia. Non fate come noi che, allocchi, abbiamo creduto a quello che ci hanno detto. Ma andateci, perchè veramente è bellissimo! Paese straordinario, dove “senti” che il razzismo inteso come colore di pelle NON ESISTE. Dovrebbe essere così dovunque.Insomma, positivo..Sapendo quello che trovi!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche