Non solo safari a Watamu ma anche immersioni

Ciao a tutti, sono tornata da soli due giorni da Watamu, abbiamo soggiornato presso l'hotel aquarius gestito da italiani in un ambiente piacevole, lo staff è stupendo, ve lo consiglio e vi invito a provare il ristorante che si trova sulla spiaggia si mangia benissimo sia piatti di pesce che la pizza. Watamu si presta tantissimo per le...
Scritto da: claudigna
non solo safari a watamu ma anche immersioni
Partenza il: 14/01/2004
Ritorno il: 21/01/2004
Ascolta i podcast

Ciao a tutti, sono tornata da soli due giorni da Watamu, abbiamo soggiornato presso l’hotel aquarius gestito da italiani in un ambiente piacevole, lo staff è stupendo, ve lo consiglio e vi invito a provare il ristorante che si trova sulla spiaggia si mangia benissimo sia piatti di pesce che la pizza. Watamu si presta tantissimo per le immersioni, io ne ho fatte solo due, ma mi sono bastate per ammirare le bellezze dei fondali e ho avuto la fortuna di vedere due squali balena…Impressionanti la loro grandezza e la dolcezza nei movimenti. Consiglio di appoggiarsi al diving “scuba diving kenya” per informazioni vi lascio il sito www.Scuba-diving-kenya.Com gestito da austriaci che parlano perfettamente l’italiano, è economico e sono bravissimi, basta chiamarli dall’hotel fissare il giorno di immersione e vi vengono a prendere.

ciao a tutti e buona immersione claudia