Non dimentikerò mai..

Caldo vertiginoso,colori stupendi,acqua cristallina,gli okki di mille bambini ke sorridono x un tuo piccolo gesto,il ricordo di un sogno diventato realtà!la terra rossa si rincorre con la spiaggia bianca,le palme ke cantano al soffio del vento,il sole ke lascia spazio al fascino della luna..e poi le stelle,tante quante i pesci,migliaia in cielo e...
Scritto da: Erika Di marco
non dimentikerò mai..
Partenza il: 15/11/2005
Ritorno il: 23/11/2005
Caldo vertiginoso,colori stupendi,acqua cristallina,gli okki di mille bambini ke sorridono x un tuo piccolo gesto,il ricordo di un sogno diventato realtà!la terra rossa si rincorre con la spiaggia bianca,le palme ke cantano al soffio del vento,il sole ke lascia spazio al fascino della luna..E poi le stelle,tante quante i pesci,migliaia in cielo e in terra!la gentilezza di ki,al contrario di te,nn vive ossessionato dal futuro e da cosa verrà,ma ke gode dei +piccoli istanti quotidiani,delle gioie e dei dolori,delle vittorie e delle sconfitte..Pronti ad allontanare il mare con un sorriso(HAKUNA MATATA) L’amore x la terra,x l’acqua,x la natura,x gli animali..L’amore x la VITA e x tutto cio ke ci regala,ma ke sono in quella terra sanno apprezzare.Lì mi sono sentita parte di quella natura,di quel mare ke regala momenti indimenticabili,di quelle persone ke vivono grazie a te ke dimentiki un mondo x scoprirne uno nuovo ke mi ha rubato il cuore x sempre…Il mondo ke ho scelto di vivere con l’uomo della mia vita’l’unico capace di capire cosa sto provando,lui ke come me nn dimentikerà mai le lunghe passeggiate sulla sabbia x raggiungere il NOSTRO PONTILE ke in questo istante vorrei rivedere anke solo x 3 minuti!!! GRAZIE ZANZIBAR…Erika