Noi tre

Il nostro lungo viaggio inizia con una settimana in florida (miami)! settimana spettacolare passata tra le tante escursioni e le tante serate all'insegna del divertimento tra la strada ed i locali notturna siti in questo posto cosi bello tanto da sebrare essere proiettati in un film! passata questa settimana ci siamo messi in viaggio alla volta...
noi tre
Partenza il: 13/01/2004
Ritorno il: 14/02/2004
Il nostro lungo viaggio inizia con una settimana in florida (miami)! settimana spettacolare passata tra le tante escursioni e le tante serate all’insegna del divertimento tra la strada ed i locali notturna siti in questo posto cosi bello tanto da sebrare essere proiettati in un film! passata questa settimana ci siamo messi in viaggio alla volta dell’havana nostro ritorno a cuba dopo un’anno! arrivati a cuba via cancun sembrava tornare a casa! la gente e l’atmosfera crearono subito in noi quel buon umore che ci mancava tanto visto che viviamo in una societa dove prevale lo stress ed i tanti problemi giornalieri che invadono la nostra mente! una volta sistemati nella casa particular che gia da noi conosciuta situata come si suol dire prprio a due passi dal povero ma incantevole lungomare chiamato malecon…Ora non possiamo terminare il nostro racconto dato che ci vorrebbero ore e tante parole ma vi lasciamo immaginare quanto sia bello ed affascinante tanto da tornarci per la terza volta al piu presto possibile! …Non credete a tutto cio che dicono riguardo alla prostituzione perche tutto cio che si racconta di quel paese possiamo notarlo in percentuale minore anche in altri luoghi! N.B SCUSATE SE C’E’ LA PRESENZA DI QUALCHE ERRORE DI OGNI GENERE MA LQ SUDDETTA E STATA SCRITTA IN POCHISSIMI MINUTI