New York we miss you

Perchè è proprio così: New York ci manchi da morire. Ci mancano le tue immense avenue, i tuoi spettacolari grattacieli, le mille e una luce di Times Square, l.'odore di cibo che ha accompagnato quotidianamente la nostra vacanza. Tutto ciò che riguarda questa incredibile città ci manca. Andateci se potete perchè questa cittaà spezzerà il...
Scritto da: gemafer71
new york we miss you
Partenza il: 20/03/2008
Ritorno il: 28/03/2008
Perchè è proprio così: New York ci manchi da morire.

Ci mancano le tue immense avenue, i tuoi spettacolari grattacieli, le mille e una luce di Times Square, l.’odore di cibo che ha accompagnato quotidianamente la nostra vacanza. Tutto ciò che riguarda questa incredibile città ci manca.

Andateci se potete perchè questa cittaà spezzerà il cuore anche a voi.

Detto questo alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarvi.

Per il volo muovetevi con largo anticipo poichè è possibile trovare interessanti offerte (noi abbiamo volato con ALITALIA da Roma A/R 445 euro tutto compreso). All’aeroporto oltre al taxi molto comodo è l’Airtrain che collega gli 8 Terminal del JFK con la stazione della metro di Jamaica dalla quale in poco meno di mezz’ora sarete in piena Manhattan. Tutto questo per soli 7 USD.

Capitolo hotel: noi abbiamo alloggiato al Best Western City View Inn a Long Island. Non è centralissimo ma: 1)nella tariffa è compresa una luculliana prima colazione; 2)nel prezzo (100 Euro a notte per una quadrupla) è compreso un servizio navetta 24h su 24 con il quale verrete trasportati alla fermata della metro che in 10 minuti vi porterà a Times Square.

Per il resto ho poco altro da aggiungere a tutto ciò che si può leggere sulle pagine di questo sito.

Posso darvi solo un consiglio: portatevi una valigia vuota. La riempirete di ogni tipo di abito o scarpe che in America, grazie anche al cambio favorevole, costano una vera sciocchezza (ovviamente tutta merce di marca).

Se viaggiate con bambini niente paura. Noi ne abbiamo due e non abbiamo avuto alcun tipo di problema sotto ogni punto di vista.

Insomma non vi resta altro da fare che partire; vedrete che al ritorno proverete le nostre stesse sensazioni e anche voi potrete dire: New York we miss you.