Diari di viaggio Natura

CONSIGLI UTILI Come abbiamo letto in diversi blog, consigliamo l’opzione “tunnel illimitati” se...

Dave&Raffa

Italia. Devo dire che l’organizzazione di Safari Avventura è stata perfetta, dalla prenotazione, alla...

AlessiaRomizi

L’idea di andare in Islanda in gruppo (siamo 4 adulti e 4 bambini con età variabile tra i 6 e i 9 anni) è...

accipicchiolina

Giovedì 3 ottobre partenza alle 17.30 da Bologna per arrivare alle 21 a Mofusco vicino a Penne. Mangiamo...

agatascheggia

Piccola e raccolta come la regione di cui è capoluogo, Aosta è stata una scoperta per me che da sempre sognavo di mettere piede in Valle...

in Norvegia non esistono. Ci sono ma non c'è davvero nulla all'interno. Supermercato, negozio di articoli sportivi e fiori. Fine. Abbiamo...

dal quale si gode la vista più incredibile di Vernazza. Il costo del biglietto è di soli 1.50 euro e consente l'accesso anche alla...

Lerici È uno dei borghi marinari più famosi della Liguria e del nord dell’Italia in generale, che vanta tra gli altri, la frazione...

Ma quanto è bello andare in giro per... il Parco del Mincio con un Sidecar

Ma quanto è bello andare in giro per… il Parco del Mincio con un Sidecar “special” che ti toglie i problemi

Basta lockdown. Basta Coronavirus. Non ne vogliamo più sentir parlare. Adesso prendiamo le moto e partiamo per un weekend in un posto...

1/5/2019 Non è la prima volta che mi reco a Białowieża e di sicuro non è l'ultima. Ma è la prima in cui porto i miei figli.Giungiamo...

È proprio nella parte cilena del lago che si trova la cattedrale di marmo, nel territorio di Puerto rio...

Travel Planner Family

DIARIO di viaggio 11/08 Pranzo all’autogrill vuoto, parcheggio Alta Quota vicino Ciampino, aeroporto...

misidori
Sudafrica, fly & drive di 3 settimane nell'ovest del Paese

Sudafrica, fly & drive di 3 settimane nell’ovest del Paese

Il Sudafrica ci ha stregati. Per questo viaggio abbiamo scelto di vedere posti diversi dalla prima volta...

garbuglio76

cuccioli lo osservano da uno spiazzo in mezzo all’erba alta. Questo è il nostro primo avvistamento, e...

Felini e coralli... safari e relax tra il Botswana e il Mozambico

Felini e coralli… safari e relax tra il Botswana e il Mozambico

Come ogni anno, ad agosto, si parte…Una famiglia di 4: io (Elena), mio marito (Marco) e i nostri 2 bambini: Clara di 11 anni e Michele di...

Dopo 26 anni siamo riusciti a coronare il sogno di ritornare in Islanda, un paese dal clima imprevedibile con temperature abbastanza fredde...

Questo viaggio era stato programmato e prenotato già tre anni fa, ma per gravi ragioni lo avevamo annullato. Tuttavia il desiderio di...

In Kenya c’eravamo già stati nel settembre 2010, ma abbiamo deciso di tornare per far sì che nostro figlio di due anni e mezzo potesse...

Piccole e sintetiche notazioni : Il Costarica è un piccolo paese (grande come due regioni italiane), ma costituisce un’oasi...

23 novembre 2019 Ore 20:50 Malpensa. Siamo un gruppo di ben 14 amici, curiosi e forse un pochino preoccupati per questo viaggio diverso da...