Natale al Viva Dominicus Beach

Poche righe per darvi alcune note informative della nostra vacanza a Bayahibe presso il Viva Dominicus Beach che potrebbero essere utili....in effetti , quello che abbiamo letto sul sito si è rivelato sostanzialmente esatto..la struttura è gradevole, gli spazi comuni ( ristorante, piazzetta, giardini, spiaggia, teatro) sono ben curati e...
Scritto da: Giampaola
natale al viva dominicus beach
Partenza il: 18/12/2006
Ritorno il: 25/12/2006
Poche righe per darvi alcune note informative della nostra vacanza a Bayahibe presso il Viva Dominicus Beach che potrebbero essere utili…In effetti , quello che abbiamo letto sul sito si è rivelato sostanzialmente esatto..La struttura è gradevole, gli spazi comuni ( ristorante, piazzetta, giardini, spiaggia, teatro) sono ben curati e confortevoli, il cibo è ottimo e vario, si può mangiare a tutte le ore (c’è una pizzeria che funziona dalle 7 di sera alle 7 di mattina) le camere ( noi eravamo in bungalow) sono un pò vecchiotte, c’è anche qualche insetto, ma in fondo sono immerse nel verde e quindi è comprensibile..Molto meglio appare la qualità delle stanze nell’adiacente viva dominicus palace, molto più nuovo ed elegante…Purtroppo a noi non l’hanno proposto ma se torniamo, ci andremo di sicuro. Comumque la spiaggia e il mare sono meravigliosi!!!!Fate attenzione quando rientrate in Italia; al”aeroporto de La Romana ci sono file estenuanti (noi eravamo in business e ce la siamo scampata), stanno molto attenti al peso delle valigie, non hanno mai il resto in euro e /o dollari da darvi, quindi tenete pronti 20 dollari per il visto di uscita…A noi, facendo passare per il controllo gli effetti personali, è stata fatta sparire una carta d’imbarco e, dopo alcune proteste, è stata “ripescata” dall’addetto del controllo da un cestino dei rifiuti…La professionalità in aeroporto non sembra eccessiva. Per quanto riguarda i prezzi al duty free questi sono quattro volte superiori ai prezzi che si trovano in negozio (esempio: 252 pesos per 1 libbra di caffè, contro i 64 pesos del supermecato, stessa marca), idem per le sigarette…

al di là di queste quisquilie, ci saremmo rimasti anche se avessimo avuto una capanna in riva al mare …Il posto è bellissimo, la natura incantevole. Buone vacanze a tutti Giampy