Natale a Zanzibar

Eccomi a raccontare la mia splendida esperienza in questa terra meravigliosa. Siamo partiti da Verona in perfetto orario e dopo uno scalo a luxor per fare carburante la mattina successiva verso le 10.30 del mattino eravamo gia' in spiaggia a fare il bagno. Tutto benissimo l'unica nota dolente il maremoto del 26.12.04 che ha messo anche noi un po'...
Scritto da: ARME
natale a zanzibar
Partenza il: 23/12/2004
Ritorno il: 31/12/2004
Eccomi a raccontare la mia splendida esperienza in questa terra meravigliosa. Siamo partiti da Verona in perfetto orario e dopo uno scalo a luxor per fare carburante la mattina successiva verso le 10.30 del mattino eravamo gia’ in spiaggia a fare il bagno. Tutto benissimo l’unica nota dolente il maremoto del 26.12.04 che ha messo anche noi un po’ in agitazione visto che ci hanno fatto evacuare nel teatro del villaggio per circa tre ore, pero’ per fortuna tutto bene…

Che dire di Zanzibar , della sua gente , dei beach boys,e di tutto quello che c’e’ li intorno , solo una cosa, stupendo. Tutti sono cordiali , sorridono sempre, hakuna matata e’ il loro motto, abbiamo legato in modo particolare con Ligabue di zanzibar che ci ha raccontato un po’ della sua isola, ma tutti dico tutti sono stati cordiali con noi. Speriamo di tornare in quella terra ancora perche’ merita veramente . Ottima la sistemazione al Bravo club dell’alpitour discreta l’animazione , buona la cucina.

Il 31.12.04 e’ tutto finito torniamo a verona via mombasa e luxor in orario perfetto, il modo migliore per arrivare a casa a festeggiare l’ultimo dell’anno. Anche se sigh.Sigh. Zanzibar gia’ mi manca….