Napoli

Napoli via treno e sotterrranea in 4 gg approfittando dell'offerta delle ferrovie di 10 euro per tratta ho raggiunto la città. 1gg- salita al vomero, castel d'elmo e certosa s.martino, cena al castel dell'ovo 2- vista a pompei con circumvesuviana e guide locali pizzerie in riviera chiaia (lungomare caracciolo) 3-mattina nel sottosuolo di napoli...
Scritto da: Mario Pattavina
napoli
Partenza il: 13/04/2002
Ritorno il: 17/04/2002
Napoli via treno e sotterrranea in 4 gg approfittando dell’offerta delle ferrovie di 10 euro per tratta ho raggiunto la città.

1gg- salita al vomero, castel d’elmo e certosa s.Martino, cena al castel dell’ovo 2- vista a pompei con circumvesuviana e guide locali pizzerie in riviera chiaia (lungomare caracciolo) 3-mattina nel sottosuolo di napoli con lanapolisotterranea.It tour che parte da piazza plebiscito, pomeriggio capri con aliscafo vi volevo ricordare (ho visto che ci siete già stati) il tour belle viscere di napoli complimenti per il sito e per la trasmissione, vi invidio da matti.