Mykonos é sempre un bel viaggio

Ragazzi é tre anni che visito mykonos, é sempre stupenda e trasgressiva. Il paese tipico, costruito per ingannare i pirati, é fantastico e solo dopo una settimana che lo giri, inizi a capire dove sei e dove stai andando, altrimenti .... Gente... Ci si perde facilmente... Gay e non, io sono un "non" ma non ho pregiudizi i anzi, ho diversi amici...
Scritto da: Prisca Sacchetti
mykonos é sempre un bel viaggio
Partenza il: 04/07/2003
Ritorno il: 11/07/2003
Ragazzi é tre anni che visito mykonos, é sempre stupenda e trasgressiva. Il paese tipico, costruito per ingannare i pirati, é fantastico e solo dopo una settimana che lo giri, inizi a capire dove sei e dove stai andando, altrimenti … Gente… Ci si perde facilmente…

Gay e non, io sono un “non” ma non ho pregiudizi i anzi, ho diversi amici gay e sono troppo simpatici, andateci… Ma attenzione, con l’Euro, come in tutti gli altri paesi, la vita é diventata più cara, quindi risparimiate e non fate i taccagni in vacanza, le vacanze sono uniche, lasciatevi andare. Buon viaggio