Minorca isola della pace

Si ...è prorpio cosi'...minorca e' l'isola della pace....dei sensi....stupenda, favolosa, in una parola sola....incontaminata. Io e la mia ragazza siamo partiti con un viaggio organizzato dalla eurotravel. La localita' dove allogiavamo era punta prima, localita' di pescatori molto tranquilla e rilassante. L'hotel era il sur menorca..dove mi sono...
Scritto da: Alessio Caraccio
minorca isola della pace
Partenza il: 22/08/2005
Ritorno il: 29/08/2005
Si …È prorpio cosi’…Minorca e’ l’isola della pace…Dei sensi…Stupenda, favolosa, in una parola sola…Incontaminata. Io e la mia ragazza siamo partiti con un viaggio organizzato dalla eurotravel. La localita’ dove allogiavamo era punta prima, localita’ di pescatori molto tranquilla e rilassante. L’hotel era il sur menorca..Dove mi sono trovato benissimo anche se devo dire che e’ un albergo adatto alle coppie come del resto tutta l’isola. Premesso che a me e la mia ragazza non piace la discoteca e i locali di quel genere noi a minorca abbiamo trovato il paradiso…Ho affittato la macchina perche’ e’ doveroso visto le strade sia di sera che di giorno il motorino e’ veramente proibitivo. La spiaggia che a noi e’ piaciuta piu’ di tutte e’ stata son saura…Fantastica…Immersa nel verde della macchia meditteranea…Con un mare cristallino…Una spiaggia quasi caraibica…Sono rimasto veramente a bocca aperta nel vederla. Poi c’e la famosa cala macarella e cala mitjana…Che non hanno bisogno di presentazioni…E ho trovato attraente anche arenal du castel…Paesaggio particolare tipico…Spiaggia sicuramente da vedere anche se non e la piu’ bella. In finale posso dire dalla mia esperienza che quest’isola e’ riposante e ti lascia dentro il desiderio di ritornarci uin altra volta…Perche sinceramente il mare cosi’ io non l’ho visto da nessuna parte …Neanche nella nostra amata sardegna…Qui il paesaggio cosi’ intatto cosi’ al naturale fanno di questa isola un posto unico da vedere. Un saluto a tutti da alessio e alessia