Mikonos libera
Ecco le 10 migliori cose da fare o vedere in questa perla del Mediterraneo: 1. Ogni giorno il tramonto è uno spettacolo indimenticabile,il posto migliore x viverlo è sicuramente il bar SUNSET di Little Venice,un quartiere di Chora.
2.Vedere il tramonto dai mulini di Chora.Forse l’avrete già capito ma il tramonto a Mikonos è uno spettacolo unico!!! 3.Mangiare da Kanelas.Si trova nei pressi della cattedrale di Mikonos.
Questa famosa taverna offre cucina a base di pesce a prezzi abbordabili.
La curiosità sta nella scelta del pesce da cuocere alla griglia.Ci si alza dal tavolo,si va in cucina ,ti aprono il frigo e scegli tu il pesce da mangiare!!! 4.Matthie Taverna,altro posticino dove mangiare bene …Otima la zuppa di pesce.Si trova davanti al porto nuovo di Mikonos.
5.Dopo aver affittato uno scooter potrete andare ad esplorare le numerose spiagge di Mikonos in meno di mezz’ ora dal centro città.Sono indeciso su quale possa essere la migliore …Ma pensandoci quel tanto che basta voto x SuperParadise.
E’ una spiaggia del versante sud dove l’acqua è cristallina.Qui si trovano senza pregiudizi gay ,nudisti ,giovani di tutto il mondo.
6. Spiaggia di Kapari…Adatta agli appassionati delle calette piccole e non attrezzate.
7. Spiaggia di Aghia Sostis…Spiaggia selvaggia con prevalenza di nudisti.Da evitare quando il Meltemi soffia troppo!!! 8.A Mikonos il rito dell aperitivo è sacro.Provate il baretto sulla spiaggia di Paraga.Si balla fino a tardi!!! 9.Alle ultime due posizioni ho lasciato invece le uniche cose da evitare!!! La spiaggia di Elia è un ritrovo di gay esibizionisti che senza nessuna vergogna si atteggia in comportamenti volgari…Che schifo
10. Anche se Mikonos è nota x essere ritrovo comunità Gay …L’unica volta che l’ abbiamo preso in quel posto…È stata una taverna di Ano Mera x il suo conto salatissimo!! State attenti!!!!