MIAMI, KEYS e BAHAMAS
L'arrivo a Miami è stato una doccia di Aria calda ed umida.
Giugno è in effetti bassa stagione, non ve lo consiglio! La città è povera di attrattive, ripetitiva e molto anonima, devo dire che mi ha deluso moltissimo.
Un reticolato di isolati tutti uguali, senza una vera "anima".
La Spiaggia è una colossale colata di cemento ricoperta di...
L’arrivo a Miami è stato una doccia di Aria calda ed umida. Giugno è in effetti bassa stagione, non ve lo consiglio! La città è povera di attrattive, ripetitiva e molto anonima, devo dire che mi ha deluso moltissimo. Un reticolato di isolati tutti uguali, senza una vera “anima”. La Spiaggia è una colossale colata di cemento ricoperta di sabbia, il mare non è bellissimo.
Abbiamo fatto una gita a Cape Canaveral, ne è valsa davvero la pena.
Inoltre, siamo “incappati” nella minicrociera alle Bahamas: Viaggio, Colazione, Pranzo, 4ore sull’isola, ritorno e cena a soli 80 Euro. Ma attenzione: Si viene praticamente rinchiusi in un mercatino di oggetti made in china ed il mare è inaccessibile.
Il Viaggio in auto verso le Keys è valso l’intera vacanza. Key West è un paradiso, si possono trovare tutti i tipi di divertimento, di sport e di negozio, il tutto in un clima antico, magico e molto ben conservato. Per maggiori dettagli ed informazioni, scrivetemi!