Mexico, Playa del Carmen.. Ecc.

Io è la mia compagna Paola (oggi moglie) abbiamo deciso di regalarci un viaggio in Mexico...io ero un po titubante ma appena arrivati in Cancun tutto cambia...nonostante le circa 12 ore di volo,l'emozione è stata forte...abbiamo soggiornato in uno dei MegaHotel della Riviera Maya un paradiso,ma essendo noi un po esploratori non abbiamo resistito...
Scritto da: Raffaele Antico
mexico, playa del carmen.. ecc.
Partenza il: 12/02/2005
Ritorno il: 26/02/2005
Io è la mia compagna Paola (oggi moglie) abbiamo deciso di regalarci un viaggio in Mexico…Io ero un po titubante ma appena arrivati in Cancun tutto cambia…Nonostante le circa 12 ore di volo,l’emozione è stata forte…Abbiamo soggiornato in uno dei MegaHotel della Riviera Maya un paradiso,ma essendo noi un po esploratori non abbiamo resistito ad esplorare lo Yukatan con la sua foresta,le antiche citta dei Maya(chichen itza,Cobà,Tulum)incontrare la gente del posto che vive con poco ma bene,i loro volti odori resteranno sempre con noi, come i loro fiumi sotterranei (Cenote). Speriamo di ritornarci, ma anche di non trovare una forte speculazione edilizia che modifichi il tutto oggi sapete America,Spagna,Italia hanno messo gli occhi su questa terra per trarre profitti e i popoli cosidetti avanzati sono bravi ha rovinare tutto.

Un sincero saluto a tutti voi per questo sito…