Messico Yucatan

Columbus Club Akumal............. tempo bello e ventilato sul mare piogge brevi ma intense all'interno............ per chi la notte vuole divertirsi Playa del Carmen è piena di bei locali........... considerate la posiibilità di noleggiare una macchina ci sono buone strade e prezzi contenuti noi siamo stati a Merida (carina ma lontana) Cobà...
Scritto da: Fausto Canelli
messico yucatan
Partenza il: 15/07/2004
Ritorno il: 23/07/2004
Viaggiatori: in gruppo
Columbus Club Akumal….

tempo bello e ventilato sul mare piogge brevi ma intense all’interno…

per chi la notte vuole divertirsi Playa del Carmen è piena di bei locali…..

considerate la posiibilità di noleggiare una macchina ci sono buone strade e prezzi contenuti noi siamo stati a Merida (carina ma lontana) Cobà (suggestiva in mezzo alla giungla) Chichen Itzà (notevole) He- la ( solo alcune ore con ingresso ridotto 5 dollari)…

Il villaggio è in bellissimo tratto di costa spiaggia bianca mare splendido la struttura è bella si mangia e si beve bene e a volontà…

il personale è gentile e pulito…Unico neo alle 24 l’animazione smette quindi si è obbligati a dirottare a Playa del Carmen 35 km di distanza….

un saluto da tutti noi all’amico americano Sky del diving……