Messico in libertà 2

Noi siamo partiti dall'Italia con il solo volo ma con l'idea precisa di ciò che volevamo vedere. Siamo atterrati a Città Del Messico che è sicuramente da vedere, abbiamo visto i dintorni con la bellissima Taxco. Abbiamo proseguito x Veracruz che ci ha ricordato tanto l'Havana. Siamo stati qualche giorno a Oaxaca e nei dintroni veramente molto...
Scritto da: Graziellla Canu
messico in libertà 2
Partenza il: 22/10/2002
Ritorno il: 11/11/2002
Noi siamo partiti dall’Italia con il solo volo ma con l’idea precisa di ciò che volevamo vedere.

Abbiamo proseguito x Veracruz che ci ha ricordato tanto l’Havana. Siamo stati qualche giorno a Oaxaca e nei dintroni veramente molto molto carina.

Ma ciò che ci è piaciuto di più è sicuramente il Chapas con i suoi paesaggi, le sue tradizioni antiche, secondo noi per ciò che abbiamo potuto vedere “il Messico”.

San Cristobal è una perla.

Il sito di Palenque è molto bello perchè immerso nella giungla.

Abbiamo visitato anche i siti di Yaxchilan (molto molto bello) e Bonampak (un pò meno) che si trovano al confine con il Guatemala.

Comunque è un sogno.

Per chiunque voglia informazioni scrivetemi.