Messico e Guatemala

Ciao a tutti, sono appena tornato dal mio (primo!!) viaggio in Messico, e è stata un'esperienza affascinante, incredibile!! Il mio itinerario è passato da Cancùn (scappate il prima possibile!!) Isla Mujeres, Chichen Itzà, Merida, Villahermosa, San Cristobal, Palenque, Lago di Atitlàn (Panajchel e San Pedro), Chichicastenango, Tikal, Chetumal,...
Scritto da: Emiliano Lius
messico e guatemala
Partenza il: 22/07/2003
Ritorno il: 15/08/2003
Viaggiatori: in gruppo
Ciao a tutti, sono appena tornato dal mio (primo!!) viaggio in Messico, e è stata un’esperienza affascinante, incredibile!! Il mio itinerario è passato da Cancùn (scappate il prima possibile!!) Isla Mujeres, Chichen Itzà, Merida, Villahermosa, San Cristobal, Palenque, Lago di Atitlàn (Panajchel e San Pedro), Chichicastenango, Tikal, Chetumal, Tulum, Akumal, di nuovo Tulum ed infine sono tornato a Isla Mujeres per trascorrere gli ultimo quattro giorni di questa vacanza indimenticabile!!!! Ragazzi che dire… CI TORNERO’!! un saluto, Emiliano