Messico e Guatemala

Ciao a tutti, sono appena tornato dal mio (primo!!) viaggio in Messico, e è stata un'esperienza affascinante, incredibile!! Il mio itinerario è passato da Cancùn (scappate il prima possibile!!) Isla Mujeres, Chichen Itzà, Merida, Villahermosa, San Cristobal, Palenque, Lago di Atitlàn (Panajchel e San Pedro), Chichicastenango, Tikal, Chetumal,...
Scritto da: Emiliano Lius
Partenza il: 22/07/2003
Ritorno il: 15/08/2003
Viaggiatori: in gruppo
Spesa: 1000 €
Ascolta i podcast
 
Ciao a tutti, sono appena tornato dal mio (primo!!) viaggio in Messico, e è stata un’esperienza affascinante, incredibile!! Il mio itinerario è passato da Cancùn (scappate il prima possibile!!) Isla Mujeres, Chichen Itzà, Merida, Villahermosa, San Cristobal, Palenque, Lago di Atitlàn (Panajchel e San Pedro), Chichicastenango, Tikal, Chetumal, Tulum, Akumal, di nuovo Tulum ed infine sono tornato a Isla Mujeres per trascorrere gli ultimo quattro giorni di questa vacanza indimenticabile!!!! Ragazzi che dire… CI TORNERO’!! un saluto, Emiliano

Emiliano Lius
Emiliano Lius


    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche
    In evidenza