Meravigliosa Sharm al sea club

Ciao a tutti mi chiamo Letizia e sono tornata il 3 ottobre da Sharm e precisamente dal sea club francorosso. La mia è stata una vacanza meravigliosa prima di tutto perché ho viaggiato insieme ad una compagnia splendida Simona, Carlo, Simona e Francesco...siamo cinque amici che siamo partiti il 26/09/04 alla volta del mar rosso. Il posto è...
Scritto da: Letizia Giachini
meravigliosa sharm al sea club
Partenza il: 26/09/2004
Ritorno il: 03/10/2004

La mia è stata una vacanza meravigliosa prima di tutto perché ho viaggiato insieme ad una compagnia splendida Simona, Carlo, Simona e Francesco…Siamo cinque amici che siamo partiti il 26/09/04 alla volta del mar rosso. Il posto è meraviglioso consiglio a tutti almeno una volta nella vita di andare a vedere i fondali di questo mare perché è un’esperienza indimenticabile ed emozionante ed è il primo motivo in assoluto per il quale vale la pena andare, quindi, fate snorkeling!! Anche chi ha paura deve farsi coraggio…Ci sono salvagenti mute pinne e maschere da affittare o comprare e vale veramente la pena.

E’ stata la mia prima esperienza in un villaggio devo dire positivissima.

Francorosso è un tour operator di una serietà e professionalità incredibile la pulizia, la precisione, e la cortesia regnano sovrani tra il personale egiziano di questo villaggio.

Il cibo è buono ed è curato…Il pane e i dolci in particolare sono una favola.

L’aria condizionata è sempre troppo alta consiglio quindi di coprirsi ogni volta che si entra nella sala da pranzo per non rischiare di rimanere bloccati!!! L’animazione è discreta, diciamo che non è il genere di animazione che si può trovare in un villaggio valtur…E all’inizio abbiamo trovato questi ragazzi un pò spenti…Anche se alla fine poi alcuni di loro si sono sciolti un pò e ci hanno coinvolto di più, risultando persone gradevoli e simpatiche.

Le cose da fare comunque non mancano organizzano sempre molte attività. La cosa che forse non ha aiutato lo staff animazione è stata la clientela del villaggio non giovanissima e poco attiva…E’ un villaggio infatti che consiglio più alle famiglie che ai ragazzi. Nonostante questo vale la pena vedere questa struttura con la sua organizzazione impeccabile.

Le escursioni sono organizzate benissimo le guide parlano un italiano perfetto e sono piacevoli e simpatiche. Fate assolutamente il safari in Jeap con cammellata e snorkeling abbinati è stancante ma grandiosa.

Non perdetevi il parco Marino Ras Moahmmed via terra con il bagno nel lago magico davvero suggestivo…

Che dire una gran vacanza ripartirei domani…Buona vacanza a tutti e un saluto a tutto lo staff del Sea Club Francorosso . Letizia