Meravigliosa isola di Sal

Siamo partiti da Bergamo alle 19.05 e siamo arrivati all'isola di Sal alle 01.30 ora locale meno 3, un po stanchi ma emozionati. Siamo stati accolti calorosamente dagli animatori del Djasal hotel che ci hanno accompagnati con il pulmino all'Hotel. Al mattino subito ci siamo recati al mare..i colori erano da favola,l'acqua trasparente, con...
Scritto da: Loredana Colognesi
Partenza il: 08/08/2004
Ritorno il: 15/08/2004
Siamo partiti da Bergamo alle 19.05 e siamo arrivati all’isola di Sal alle 01.30 ora locale meno 3, un po stanchi ma emozionati. Siamo stati accolti calorosamente dagli animatori del Djasal hotel che ci hanno accompagnati con il pulmino all’Hotel.

Al mattino subito ci siamo recati al mare..I colori erano da favola,l’acqua trasparente, con sfumature dal blu al verde..La sabbia liscia e bianca..Un paradiso.

Nei giorni successivi abbiamo visitato SantaMaria il paesino vicino al nostro villaggio, le case ricordano i paesi cubani,la gente del posto è molto bella e gentile,la povertà pero si sente e ci rattrista.

Con l’oragnizzazione dell’hotel abbiamo visitato l’isola con la jeep, un’esperienza da fare, l’isola è stupenda da buracona con la sua piscina naturale ai colori del deserto,abbiamo visto anche un miraggio, alle salinas con il bagno nell’acqua salatissima.

Gli animatori erano splendidi con i loro spettacoli serali degni di Zelig e i ballerini bravissimi.

E’ stato un bel viaggio che consiglio a tutti grandi e piccini..La mia bambina si è divertita un sacco e la mamma eil papà ci hanno lasciato il cuore.