Meravigliosa civiltà..

...Ebbene quasi a distanza di un anno, ecco la nostalgia per quel viaggio meraviglioso... Partiti da Roma con la Francorosso, abbiamo optato per la soluzione 4 notti in Crociera e 3 al Cairo, con il pacchetto "Aton". La nave, Lady Sophia, un sogno, dove ci hanno coccolato, anche l'albergo Conrad al Cairo molto bello, peccato che la gentilezza non...
Scritto da: Alessandra Belia
meravigliosa civiltà..
Partenza il: 23/09/2003
Ritorno il: 01/10/2003
…Ebbene quasi a distanza di un anno, ecco la nostalgia per quel viaggio meraviglioso… Partiti da Roma con la Francorosso, abbiamo optato per la soluzione 4 notti in Crociera e 3 al Cairo, con il pacchetto “Aton”. La nave, Lady Sophia, un sogno, dove ci hanno coccolato, anche l’albergo Conrad al Cairo molto bello, peccato che la gentilezza non fosse il massimo. A parte questo, è stato un susseguirsi di sogni fatti ad occhi aperti, che rendevano vive quelle immagini viste per tanti anni solo su libri… Piramidi, Abu Simbel, Luxor, Karnak… Tutto bellissimo… Come la gente egiziana, calda e socievole… Peccato che tutto sia stato fatto molte velocemente, ma le tappe da toccare erano moltissime… Un viaggio consigliato a tutti… Che ti fa sognare e ti cambia la vita…

PS: nessuna maledizione ci ha colpiti, abbiamo mangiato di tutto… Basta stare attenti agli sbalzi di temperatura, tengono l’aria condizionata fortissima…