Meravigliosa CapoVerde

Non posso parlare di CapoVerde ma solo dell'isola di Sal: è bellissima. Puro deserto, spettacolo lunare, ti infonde una tale pace interiore da rimanere per ore a guardare il nulla. Noi abbiamo alloggiato al VilaDo Farol:il villaggio è molto curato e gli animatori sono fantastici (soprattutto Gigi e il mitico Andreino!), sono super attivi ma mai...
Scritto da: simosimo75
meravigliosa capoverde
Partenza il: 29/09/2004
Ritorno il: 06/10/2004
Non posso parlare di CapoVerde ma solo dell’isola di Sal: è bellissima.

Puro deserto, spettacolo lunare, ti infonde una tale pace interiore da rimanere per ore a guardare il nulla. Noi abbiamo alloggiato al VilaDo Farol:il villaggio è molto curato e gli animatori sono fantastici (soprattutto Gigi e il mitico Andreino!), sono super attivi ma mai opprimenti. Purtroppo il 70% del villaggio è caduta nei malanni tipici da viaggiatore, ma la presenza fissa di un medico italiano è comunque di grande aiuto e conforto. Non perdetevi il giro dell’isola (anche perchè nn c’è molto altro da fare…) e una passeggiata sulle dune di sabbia:sembra proprio di stare nel deserto. Stare in cima alle dune e osservare una spiaggia a perdita d’occhio lascia senza parole.

Consiglio davvero una vacanza qui.