Meravigiloso tropicana grand oasis

La mia è stata una vacanza meravigliosa..eravamo in tre ragazze con una grand voglia di rilassarci e invitate dal prezzo interessante abbiamo scelto il tropicana grand oasis.Siamo partite da bologna il 12/02 con blu panorama..ottimo viaggio.Arrivate a sharm abbiamo esultato quando il comandante prima di scendere ci ha informato della temperatura:...
Scritto da: Elisa Santimaria
meravigiloso tropicana grand oasis
Partenza il: 12/02/2006
Ritorno il: 19/02/2006
Viaggiatori: in gruppo
La mia è stata una vacanza meravigliosa..Eravamo in tre ragazze con una grand voglia di rilassarci e invitate dal prezzo interessante abbiamo scelto il tropicana grand oasis.Siamo partite da bologna il 12/02 con blu panorama..Ottimo viaggio.Arrivate a sharm abbiamo esultato quando il comandante prima di scendere ci ha informato della temperatura: 18 gradi,il che detto alla mezzanotte non è male! L’albergo è molto bello e grande,è un bellissimo villaggio..La spiaggia è favolosa..Si mangia discretamente ,ma vi sconsiglio il ristorante della spiaggia..Gli uccellini vi portano via la pasta dal piatto!L’animazione c’è ma non è insistente..Per me è stata una nota positiva visto che amo il relax.Una nota dolente è stata invece la sorpresa della tripla :arrivate in camera c’era un letto matrimoniale e una brandina da spiaggia senza materasso ma con il cuscino da spiaggia..Subito ci siamo lamentate ma la risposta da parte dell’albergo era sempre la medesima, in egitto non esiste il terzo letto e ci si deve adattare..Ci siamo almeno fatte cambiare la stanza e abbiamo unito 2 letti a una piazza e mezza..Meglio così!per il resto comunque è ottimo..Andateci,io ci ritornerei più che volentieri..Con la in viaggi mi sono trovata molto bene.E se qualcuno vi dice di non andare a sharm in febbraio perchè è freddo non credetegli..Si sta da dio!!!buon viaggio a tutti!