Melia’ Sinai attualmente paradiso

Stiamo scrivendo da un internet café’ di Naama Bay e domani partiamo dal Melia Sinai... Direi che come hotel appena arrivi non ti colpisce intendo come impatto visivo, dire che non e' di quei mega hotel superlussuosi tutto fumo e niente arrosto, ma quando hai finito la vacanza ti senti rigenerato, rinato, energico, fresco, tranquillo con te...
Scritto da: Franco Maffini
melia' sinai attualmente paradiso
Ascolta i podcast
 
Stiamo scrivendo da un internet café’ di Naama Bay e domani partiamo dal Melia Sinai…

Direi che come hotel appena arrivi non ti colpisce intendo come impatto visivo, dire che non e’ di quei mega hotel superlussuosi tutto fumo e niente arrosto, ma quando hai finito la vacanza ti senti rigenerato, rinato, energico, fresco, tranquillo con te stesso e con lo stress di Milano ben ben lontano. Il mare e’ davanti a te dovunque, dalle camere, (la piu’ distante dal mare dista 60 metri), ai ristoranti, alle piscine alla reception…Il clima e’ familiare. Tutto e’ gestito da personale molto professionale (forse un po’meno per il capo sala del ristorante)… Lo staff e’ veramente amichevole, sono gentili di natura; ho avuto una bellissima chiacchierata con la guest relation Marta ieri, una ragazza molto coraggiosa a stare gia’ da 2 anni e mezzo in Egitto, soprattutto con il tipo di clientela “di massa” che visita gli hotel. Ho visto con i miei occhi la quantita’ di ignoranti che girano per questi hotel e che sono I primi a scrivere in Internet ed il modo di trattare il personale locale, le malaugurate assistenti dell’Alpitour e la guest relation in questione, come se tutto fosse dovuto e come se essere cliente vuol dire potersi lagnare in modo maleducato e insolente. Una segnalazione e’ costruttiva per l’hotel e sicuramente viene presa in considerazione ma se viene fatta urlando tu vieni preso per cafone ed e’ la tua vacanza ad essere rovinata aggiungendo alle idee ormai chiare degli egiziani che gli Italiani sono un popolo di maleducati. Mi sono vergognato di essere italiano. Ma tornando all’hotel, clienti a parte (loro sí che ti possono distruggere la vacanza quando si piazzano accanto al tuo ombrellone come un pentolone di fagioli…) l’hotel e’ talmente “paradiso” che ho gia’ prenotato per luglio tramite Alpitour e con l’appoggio della guest relation che mi ha fatto vedere 5 camere ho scelto quella che volevo. Se volete sapere qualche informazione in piu’ o fare come ho fatto io, lei mi ha dato l’autorizzazione di divulgare la sua mail per aiutare i futuri clienti ed avere idee piu’ chiare nel caso in cui Alpitour o agenzie di viaggio abbiano delle lacune. Credo che il net sia il modo piu’ veloce. Scrivetele direttamente, vi risponde in giornata ed e’ molto disponibile: guestrelation@meliasinai.Com A tutti coloro che passano dal Melia Sinai auguro una meravigliosa vacanza, come la mia…Franco



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche