Meeega Ventaclub Iliade Djerba

Ciao a tutti!! Sono a casa da due settimane ma dentro di me ho ancora tutta l'allegria del villaggio. Partiamo dall'inizio, volo tutto ok e in orario. Arrivati all'aeroporto di Djerba siamo state accolte dai responsabili Ventaclub. Il trasferimento fino al villaggio é di circa 30 minuti...ma già durante il viaggio vedi le bellezze di...
Scritto da: Cinzia Regazzoni
meeega ventaclub iliade djerba
Partenza il: 16/05/2005
Ritorno il: 23/05/2005
Ciao a tutti!! Sono a casa da due settimane ma dentro di me ho ancora tutta l’allegria del villaggio.

Partiamo dall’inizio, volo tutto ok e in orario. Arrivati all’aeroporto di Djerba siamo state accolte dai responsabili Ventaclub. Il trasferimento fino al villaggio é di circa 30 minuti…Ma già durante il viaggio vedi le bellezze di quest’isoletta!! Appena entrati con il bus dal cancello del villaggio già ho capito che per una settimana non mi sarei annoiata! Il bus si ferma davanti al villaggio e subito lo staff inizia a ballare la sigla!! In generale il villaggio é molto carino. Le camere sono sempre pulite e hanno tutto. La piscina é grande e con lo spazio anche per i bambini…Il mare é una favola!! Prima di partire avevo sentito dire che il mare a Djerba non era bello…Io posso affermare il contrario! È stupendo e durante il giorno si vedono le variazioni di colore…Il migliore é tra le 13.00 e le 15.00…Bellissimo!! Il cibo é davvero buonissimo!!! Per non pensare ai dolci…Erano uno spettacolo!!! L’animazione é stupenda…Il mitico Ciccio (capo animazione), dona, manu, senia, melissa, samu, simone, adriano…SIETE DEI GRANDI E CI MANCATE!!! Come escursione io ho fatto il giro dell’isola con la moto a 4 ruote…BELLISSIMO!! Ve lo consiglio!! E poi sono andata al mercatino di Midoun e a quello della capitale dell’isola. Belli tutti e due…Ma stressanti i tunisini!! Non fatevi fregare!! Mi sembra di aver detto tutto…E credo proprio ci tornerò all’Iliade!!! Se cercate un bel villaggio, a pochissime ore di volo e prezzi comunque contenuti (non in luglio-agosto chiaramente) vi consiglio di partire!!! In me c’é ancora “questa strana atmosfera…”!!