MAXIM PLAZA buon compromesso

Ciao a tutti. siamo stati a sharm per la prima volta acquistando un pacchetto della Maxitraveland con soggiorno in all inclusive al Maxim Plaza. Abbiamo seguito il consiglio di una amica che era già stata in questa struttura. Il volo di A/R tutto italiano della Blue Panorama ha rispettato gli orari e gli operatori che abbiamo trovato sia alla...
Scritto da: Marco Marco 13
maxim plaza buon compromesso
Partenza il: 11/06/2004
Ritorno il: 18/06/2004
Ciao a tutti.

Il volo di A/R tutto italiano della Blue Panorama ha rispettato gli orari e gli operatori che abbiamo trovato sia alla partenza che all’arrivo erano molto professionali.

Peccato che nel volo di ritorno abbiamo sofferto un po’ il freddo.

Il Maxim Plaza è una bellissima struttura che per chi ha voglia di camminare molto va benissimo. Avendo chiesto una camera con vista mare eravamo distanti dal blocco centrale. Camere molto pulite ed ordinate, pulizia dei bagni buona. Abbiamo usufruito per esigenze logistiche e per godere il più possibile del meravigioso panorama sempre il ristorante sulla spiaggia evitando volutamente il ristorante italiano e quello principale climatizzato.

La varietà di cibo è un po’ scarsa, sempre le stesse cose ma ci si adatta con facilità. Forse dovrebbero comunque fare un pò più di attenzione alla pulizia delle stoviglie… Non c’è bisogno di utilizzare parole per descrivere il mare, i pesci i coralli e tutto quello che Sharm offre da questo punto di vista, certo non vi aspettate di vedere l’Egitto andando a Sharm perchè tutto è costruito per il turista. Contrariamente a quanto mi avevano detto a scopo intimidatorio prima di partire, non siamo stati colpiti dalla famosa maledizione che mette paura un po’ a tutti (basta stare attenti, mangiare cose cotte, non bere bevande ghiacciate, coprirsi nei locali dove l’aria condizionata è molto forte), non mi hanno offerto cammelli in cambio della mia compagna e non ho dovuto lasciare mancette. Secondo noi buon compresso qualità prezzo per una vacanza a due passi da casa. Sicuramente anche più economica i certe mete italiane (volendo restare in casa).

Due parole sull’animazione soft italiana, carino lo spettacolo di cabaret, simpatico il maestro Carmine ma ripete sempre le stesse cose quando lo incontri, La musica in diffusione sulla spiaggia è sempre la stessa, se avete coraggio e non soffrite il caldo fate pure le attività sportive. Sarebbe preferibile un pò più di professionalità soprattutto per poter competere con l’animazione del luogo che sicuramente dimostrava più competenza