Maxim plaza 5 stelle???? bah

Carissimi viaggiatori, siamo da pochissimo tornati da Sharm, ci siamo presi una settimana di "stacco" dallo stress cittadino e dal lavoro e con la Maximim traveland (tour operator) abbiamo prenotato una settimana al Maxim palace. Che dirvi, se volete andare a Sharm, andate in un altra struttura. (il Tuor operator e' piu' che valido) Partiamo...
maxim plaza 5 stelle???? bah
Partenza il: 09/05/2004
Ritorno il: 16/05/2004
Carissimi viaggiatori, siamo da pochissimo tornati da Sharm, ci siamo presi una settimana di “stacco” dallo stress cittadino e dal lavoro e con la Maximim traveland (tour operator) abbiamo prenotato una settimana al Maxim palace.

Che dirvi, se volete andare a Sharm, andate in un altra struttura. (il Tuor operator e’ piu’ che valido) Partiamo dalla nota piu’ dolente di tutte, il cibo. Disgustoso e la parola piu’ corretta.

Il ristorante italiano, ha di italiano solo il nome per il resto e’ meglio non mangiarci Il ristorante sulla spiaggia cucina 3 cose (pollo riso e carne) piu’ varie cose poco commestibili il ristorante principale oltre le solite tre cose cucina composti di sapore non molto definito il ristorante sulla piscina e’ uguale a quello sulla spiaggia ma fa anche il pesce ( a pagamento) un kg di gamberi 50 € al centro di naama bay costa la meta’ ed e’ molto piu’ buono.

La struttura e’ carina anche se enorme e se come noi capitate nelle villette a due piani vicino la piscina principale per andare al mare dieci minuti a piedi con il sole a 40 gradi (al ritorno e’ in salita) non ve li leva nessuno, Navetta??? manco a parlarne pensate un po’ se arrivate in spiaggia e dimenticate una cosa in stanza 🙁 in compenso le piscine sono carine e ben curate, ma chi va a Sharm per stare in piscina??? Le stanze non sono male, spaziose con salottino e camera da letto divise in due ambienti, ma i letti sono separati se chiedete di unirli lo fanno ma le coperte restano separate provate un po’ voi… Il servizio e’ la cosa peggiore nemmeno un bicchiere d’acqua ti viene portato a tavola, c’è un bar nella piscina, mi sono permesso di chiedere ad un bar man una coca mi ha detto (erano le 17:00) che il bar era chiuso dopo due minuti serviva una bevanda ad una coppia di Russi forse piu’ generosi di me nelle mance, La spiaggia è un carnaio devi fare la gara a prendere i lettini vicino al mare perche’ se ti metti dietro o sulle piane un po’ piu’ su “muori” dal caldo Il mare in compenso e’ una favola la barriera e’ splendida e ci sono pesci di mille colori non dico un eresia nell’affermare che ho fatto un escursione a “Ras Mhoammed” e oltre alla grandezza della barriera non c’è differenza di colori e di fauna tra le due.

Decidete voi io ci tornerei solo per il mare splendido ma a detta di tutti nella shark bay (dove si trova il Maxim Plaza) che e’ la piu’ bella ci sono strutture migliori, la prossima volta che andremo sicuramente sceglieremo un altra struttura.

Saluti e al di la’ dei tutto questo peccato essere tornati cosi’ presto perche’ sharm e’ un posto veramente bello.

Emy & Gabry