Mauritius spendide

Noi abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze alle Mauritius. Abbiamo soggiornato a nord a Grand Baie. Siamo stati magnificamente bene, l'organizzazione (Turisanda) è stata perfetta e la cordialità degli abitanti dell'isola ha fatto il resto!!! Da visitare sicuramente l'Isola dei Cervi in catamarano. Al sud abbiamo visitato la cittadina...
Scritto da: Giusy Bigi
mauritius spendide
Partenza il: 03/07/2001
Ritorno il: 11/07/2001
Noi abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze alle Mauritius. Abbiamo soggiornato a nord a Grand Baie. Siamo stati magnificamente bene, l’organizzazione (Turisanda) è stata perfetta e la cordialità degli abitanti dell’isola ha fatto il resto!!! Da visitare sicuramente l’Isola dei Cervi in catamarano. Al sud abbiamo visitato la cittadina di Curepipe dove vengono fabbricati artigianalmente modellini di navi, un tempio indù e le terre colorate di Chamarel.

Le spiaggie sono da sogno e consigliamo a tutti di prendersi una vacanza, se possibile di due settimane, se non è possibile anche solo di 8 giorni come la nostra.

In luglio il tempo era ventilato, ogni tanto piovoso, quindi portarsi qualcosa di pesante per la sera!!! Da vedere anche l’aereoporto molto ordinato, pulitissimo e caratteristico.

Buona vacanza a tutti.

Giusy.