Mauritius 7

Con mio marito nel mese di marzo abbiamo trascorso 10 gg veramente da sogno alle Mauritius. Come sempre abbiamo acquistato dall'Italia il solo volo trovando poi da dormire al Filao Village un semplice hotel molto pulito con giardino e camere a bungalow situato proprio alla Grand Bay e precisamente a Pointe aux Canonniers vicino ai mega hotel (dal...
Scritto da: Grazia Speranza
mauritius 7
Con mio marito nel mese di marzo abbiamo trascorso 10 gg veramente da sogno alle Mauritius. Come sempre abbiamo acquistato dall’Italia il solo volo trovando poi da dormire al Filao Village un semplice hotel molto pulito con giardino e camere a bungalow situato proprio alla Grand Bay e precisamente a Pointe aux Canonniers vicino ai mega hotel (dal Club Med in su). Un ottima sistemazione percheè la camera doppia con cucina, terrazzino, vista mare inclusa la colazione costava 40 euro la notte. Così con i soldi risparmiati abbiamo potuto fare innumerevoli escursioni e goderci l’isola che è veramente bella. L’indirizzo del Villaggio è Filao Village Hotel e-mail:nathan@intnet.Mu