Matrimonio in polinesia

Dopo appena tre giorni dall'arrivo, io ed Elga abbiamo assistito ad un matrimonio, nell'isola di Moorea. Monique e Tumara si sono conosciuti quando Monique aveva solo 21anni. Venne in Polinesia con i suoi per una vacanza, conobbe Tumara e da li a poco si sposarono addirittura due volte, la prima con rito mahoi la seconda davanti a Cristo,...
Scritto da: Fabrizio Crociani
matrimonio in polinesia
Partenza il: 07/10/2001
Ritorno il: 24/10/2001
Dopo appena tre giorni dall’arrivo, io ed Elga abbiamo assistito ad un matrimonio, nell’isola di Moorea. Monique e Tumara si sono conosciuti quando Monique aveva solo 21anni. Venne in Polinesia con i suoi per una vacanza, conobbe Tumara e da li a poco si sposarono addirittura due volte, la prima con rito mahoi la seconda davanti a Cristo, rappresentato da un prete cattolico e da un altare posto in riva al mare. Quando l’acqua si è ritirata senza lasciare tracce di spuma, ha disegnato il profilo del bagnasciuga, che ritirandosi lentamente ha tracciato la parola “love” con granelli di sabbia bagnata. La magia del loro amore è tuttora presente rendendoli belli e felici…