Martigues: consigli e itinerari di viaggio

tour nella francia meridionale: auvergne, provenza, camargue, costa azzurra

Tour nella Francia meridionale: Auvergne, Provenza, Camargue, Costa Azzurra

Uno dei più bei tour nel Sud della FranciaL’intento della vacanza è quello di vivere la montagna e il mare e, già che ci...

odori di provenza e sapori di linguadoca

Odori di Provenza e sapori di Linguadoca

Pensi alla Provenza e magicamente un profumo intenso di lavanda pervade l’aria. Magicamente anche i vestiti odorano di lavanda. I piatti...

provenza tra storia e mare
ivy

Provenza tra storia e mare

Ultimo weekend d’agosto ... tre giorni a disposizione per pianificare un’altra delle nostre gite “mordi e fuggi” che ultimamente ci...

una settimana in provenza

Una settimana in Provenza

Milano - Gardanne (12/08/2002) Partenza ad un'ora accettabile, 9.30. Abbiamo scelto di evitare l'autostrada Milano - Genova, sempre molto...

digerire la baguette

Digerire la baguette

13.08.03 Ore 10.30.Si parte in auto da Roma.Direzione finale Parigi. Nel bagagliaio 2 cassette d'acqua, una borraccia per mantenere l'acqua...