Marsa Alam – Veratour ‘Veraclub Elphistone’ OTTIMO

Desideriamo dare un consiglio a tutti gli amici viaggiatori di Turistipercaso. Siamo tornati da poco da Marsa Alam, abbiamo viaggiato con il tour operator Veratour e siamo stati al Veraclub Elphistone. Ve lo consigliamo con tutto il cuore!!! Il mare è stupendo, la barriera corallina anche, il Villaggio è ottimamente organizzato, sia per...
Scritto da: Claudia De rossi 1
marsa alam - veratour 'veraclub elphistone' ottimo
Partenza il: 06/09/2003
Ritorno il: 13/09/2003
Desideriamo dare un consiglio a tutti gli amici viaggiatori di Turistipercaso.

Ve lo consigliamo con tutto il cuore!!! Il mare è stupendo, la barriera corallina anche, il Villaggio è ottimamente organizzato, sia per l’assistenza aeroportuale, accoglienza, camere, ristorazione buonissima e senza un difetto e soprattutto l’animazione: sempre presente, ma mai invadente! Sono tutti simpaticissimi, professionali, disponibili.

E’ stata una vacanza meravigliosa. La ricordiamo con tanta nostalgia proprio per merito di tutto il personale che organizza il Veraclub: quindi se soprattutto vi piace il mare (perchè intorno c’è solo il deserto) andateci sicuramente! Auguriamo a tutti di fare una vacanza come la nostra: sinceramente senza un difetto!!! CLAUDIA e ALESSANDRO