Marsa alam – veraclub elphistone 3

Siamo appena tornati da una splendida settimana trascorsa al villaggio Veraclub Elphistone a Marsa Alam. E' stato il nostro primo viaggio in Egitto, ed ovviamente eravamo indecisi sulla località da scegliere per la nostra vacanza: Sharm, Hurgada o altro? La scelta è stata sicuramente azzeccata, ne siamo sicuri specialmente dopo aver parlato con...
Scritto da: Ivan Giacometti
marsa alam - veraclub elphistone 3
Partenza il: 17/04/2004
Ritorno il: 24/04/2004

E’ stato il nostro primo viaggio in Egitto, ed ovviamente eravamo indecisi sulla località da scegliere per la nostra vacanza: Sharm, Hurgada o altro? La scelta è stata sicuramente azzeccata, ne siamo sicuri specialmente dopo aver parlato con altri compagni di viaggio che avevano già visto le altre località balneari del Mar Rosso.

Abbiamo apprezzato tantissimo il villaggio: pulizia, cibo, camere eccellenti, un’animazione vivace e tanta cordialità da parte di tutti. Ottimo il trattamento all-inclusive, che prevede bibite e snacks dal mattino alla sera.

Bellissima la spiaggia di Abu Dabab dove la barriera corallina si apre ed arriva fino a riva, e mitico il grande Waell, che con la sua simpatia e gentilezza ci ha fatto trascorrere delle belle giornate di mare e sole.

… A proposito… Gli occhiali da sole con le lenti viola che indossa sono di Ivan! Il nostro viaggio è stato quindi fantastico, e non ci resta che augurarvi buone vacanze, se lo farete anche voi.

Ivan e Rossana