Marsa alam, shams alam, quasi un paradiso
INSUFFICIENTE IL NUMERO DI OMBRELLONI IN SPIAGGIA . In un posto come Marsa Alam l’ombrellone è fondamentale, QUINDI, in un resort a quattro stelle ci si aspetta che ogni camera abbia il proprio ombrellone . Và da se’ che chi prima arriva meglio alloggia , ma, ribadisco, che un ombrellone a camera dovrebbe esserci! Ce n’erano invece 93 in spiaggia…E gli altri ?? Vi ricordo che le camere sono 160…
NOTA DOLENTE anche per il bere e i posti a sedere nelle parti comuni…Molto lento il servizio al tavolo e posti a sedere scarsi ( dovevamo fare la fila per sederci a pranzo..) Per quanto riguarda il cibo…Bhe’, tenendo conto che non andiamo in mezzo al deserto per mangiare come a casa nostra ( chi lo pretende stia in italia ) diciamo … Cibo per nutrirsi…! LATI POSITIVI ragazzi, un mare bello bello bello DA URLO!!! un accesso al mare cosi’ pochi resort ce l’hanno! Questo è il commento di persone state anche dieci volte sul mar rosso..Un accesso facile anche per i bimbi anzi, non un accesso ma tre comodi accessi al mare…Un mare in cui si poteva tranquillamente sguazzare anche se non si faceva snorkelling o non si sapeva nuotare…
noi ( anche la ns bimba! ) abbiamo visto le tartarughe davanti al resort, in una tranquilla “snorkellata” un mattino…Per non parlare di pesci di ogni tipo e coralli di colori meravigliosi Il resort è grazioso, come ho detto aveva 160 camere quindi non gigantesco e il personale puliva bene la camera ( altri si sono lamentati, noi no ).
Nonostante quindi i lati negativi elencati sopra che, si spera, l’albatour provveda a rimediare, assolutamente un’esperienza da sogno per chi come noi ama il mare, i pesci ecc. Ma anche per chi ha voglia di spalmarsi sulla battigia di un mare spettacolare e prendere il sole. Sono a disposizione di chiunque per commenti e informazioni di ogni tipo.
ciao!