Marsa alam hotel cinderella- karambola

Mai stata in egitto. Sono partita molto titubante dopo aver letto le mail in questo sito. Invece mi sono dovuta ricredere! logicamente tutto è molto soggettivo e forse dipendente dal periodo in cui si sceglie di viaggiare. Io mi sono trovata molto bene. gli egiziani dei negozietti adiacenti l'albergo sono molto simpatici, parlano quasi tutti...
Scritto da: Laura Vattuone
marsa alam hotel cinderella- karambola
Partenza il: 17/10/2004
Ritorno il: 24/10/2004
Viaggiatori: da solo
Mai stata in egitto. Sono partita molto titubante dopo aver letto le mail in questo sito. Invece mi sono dovuta ricredere! logicamente tutto è molto soggettivo e forse dipendente dal periodo in cui si sceglie di viaggiare. Io mi sono trovata molto bene. gli egiziani dei negozietti adiacenti l’albergo sono molto simpatici, parlano quasi tutti l’italiano. Anche il personale dell’albergo è molto gentile, scherzoso e disponibile. l’unica pecca che ho trovato è stata l’assenza di animazione serale per quasi tutta la settimana. Non che desiderassi chissà cosa (odio le animazioni e gli animatori che vogliono coinvolgerti a tutti i costi!) ma almeno un pochino di musica di sottofondo a bordo piscina dopo cena!! cmq.. Per quanto riguarda la pulizia della camera era ottima, il cibo buono e vario ( a parte i dolci italianizzati!) il diving funzionante., la spiaggia ben tenuta e quasi sempre libera, quindi niente difficoltà per trovare sdraio ed ombrellone. l’unica altra pecca è stata la non libertà di azione quando si usciva la sera per andare ad el quser. Se si prende il taxi in 3 bisogna rientrare in 3. Una persona non si può fermare a fare spese