Marsa Alam Elphistone di VeraClub

Siamo tornati sabato (31 luglio)da Marsa Alam, dopo aver trascorso 7 gg al Vera Club Elphistone, poiché questo sito mi è stato utile per avere informazioni e chiarimenti, mi son ripromessa di darne a mia volta per chi ne volesse fare uso. Il villaggio è ben curato, le camere sono spaziose e perfettamente pulite. La gestione è italiana tutti...
Scritto da: Nadia1
marsa alam elphistone di veraclub
Partenza il: 24/07/2004
Ritorno il: 31/07/2004

Il villaggio è ben curato, le camere sono spaziose e perfettamente pulite. La gestione è italiana tutti parlano italiano e sono gentilissimi e disponibili.

Vengono serviti , oltre alla colazione, pranzo e cena, anche, presso il Pool Bar della piscina, sia al mattino che al pomeriggio stuzzichini vari (Pizzette, crepes, etc.) e sia al Pool Bar che sulla spiaggia sono attivi dispenser che forniscono acqua e bibite (sfuse) ad ogni ora del giorno fino alla sera tardi tutto nel All Inclusive.

Ci sono ombrelloni e sdraio sia in piscina che in spiaggia, i teli da mare sono forniti puliti ogni mattina presentando l’apposita tessera, che viene rilasciata al momento dell’ arrivo al bancone ricevimenti, insieme alle chiavi della camera e al telecomando per la TV.

Il mare sottostante al villaggio subisce fenomeni di alta e bassa marea, ma in alternativa c’è una navetta sia al mattino che al pomeriggio, che porta ad una spiaggia che dista circa 5 Km dal villaggio, molto comoda per l’accesso in acqua e con un paesaggio molto bello, anche qui una barriera corallina molto colorata.

Ricordate di portare un paio di scarpette per fare il bagno al mare.

Nel villaggio si trova anche un ottimo centro Diving che fornisce escursioni guidate, con costi che vanno da € 40,00 a € 250,00 a persona, ed attrezzature per immersioni subacquee e Snorkeling a noleggio.

I ragazzi dell’animazione sono ECCEZIONALI, in modo particolare il capo animazione Loris (con il suo personalggio “Pakito”), non sono assolutamente invadenti. Ringraziamo veramenti tutti (Loris, Tiziana, Beppe, Oscar, Tony, Max e tutti gli altri) gli aminatori per la bella settimana trascorsa insieme a loro.

Se avete bisogno di una settimana, anche due, tranquilla ma divertentissima consiglio a tutti di andare a Marsa Alam c/o l’ Elphistone contiene 600 persone (uno dei villaggi più piccoli).

Saluti Nadia