Marsa alam – elphistone 3

Siamo partiti io, mio marito e mio figlio di 9 anni per l'egitto destinazione marsa alam elphistone dopo aver consultato questo sito praticamente tutti i giorni. Le notizie erano confortanti e anche la nostra agenzia di fiducia ci consigliava caldamente la meta. Beh il viaggio ha superato di gran lunga le aspettative!!! Anche x noi,che...
Scritto da: Sabrina Alghisi 1
marsa alam - elphistone 3
Partenza il: 05/06/2004
Ritorno il: 12/06/2004
Siamo partiti io, mio marito e mio figlio di 9 anni per l’egitto destinazione marsa alam elphistone dopo aver consultato questo sito praticamente tutti i giorni. Le notizie erano confortanti e anche la nostra agenzia di fiducia ci consigliava caldamente la meta. Beh il viaggio ha superato di gran lunga le aspettative!!! Anche x noi,che generalmente non amiamo farci coinvolgere dall’animazione, è stata una settimana all’insegna dell’allegria e del relax. Noi siamo degli stressati cronici e laggiù, passatemi il termine, in culo al mondo, in mezzo al nulla siamo riusciti a rilassarci. Grazie ad un’ equipe veramente travolgente pur non avendo partecipato a tornei o spettacoli in prima persona ci siamo davvero divertiti. Mi sento di dire a tutti di andarci, il posto è davvero bello, il villaggio molto ben organizzato e , ditemi se è poco, si mangia bene e in continuazione!!!! Certo magari non tutto è perfetto ma si può senz’altro sorvolare. Se decidete di partire fatemi un favore: i ragazzi non hanno mai quotidiani o riviste freschi (anche se non saprei quando possano trovare il tempo x leggere!), portate la gazzetta e magari il corriere di FI a Dugongo, toscano di grande simpatia, ve ne sarà grato. Salutateci tutti da Loris detto Gesù capo animazione a Tiziana detta Sportacus capo sport, alla divertentissima coppia Peppiniello /Dugongo… Buon divertimento e attenti alla ciccia!!! P.S. Ho letto una critica alle escursioni. Non x far polemica ma noi ad es. Dopo ciò che avevamo letto su shalateen mai e poi mai ci saremmo sognati di andarci non avendo uno spirito cosi avventuroso e di adattamento…Bisogna saper scegliere!