Marsa alam 7

Buongiorno a tutti , siamo una Famigliola formata da mamma papà e benedetta di due anni. Abbiamo deciso di fare un piccolo viaggio in una meta abbastanza temperata e non troppo lontana dall'italia , per non stressare troppo la piccola col volo : Marsa Alam. Volo fantastico , compagnia Neos, all' aereoporto di marsa alam ci siamo resi conto di...
Scritto da: sibeca
marsa alam 7
Partenza il: 03/01/2009
Ritorno il: 10/01/2009
Buongiorno a tutti , siamo una Famigliola formata da mamma papà e benedetta di due anni. Abbiamo deciso di fare un piccolo viaggio in una meta abbastanza temperata e non troppo lontana dall’italia , per non stressare troppo la piccola col volo : Marsa Alam.

Volo fantastico , compagnia Neos, all’ aereoporto di marsa alam ci siamo resi conto di quanto in confusione siano gli addetti alla sicurezza , vuoi per la mancanza di risorse , vuoi per la loro scarsa professionalita’ fatto sta’ che siamo arrivati.Per la nostra piccola abbiamo scelto il villaggio all’interno di una baia sita a 5 min. Di bus dall’aereoporto , terrorizzati dal vento… E’ bellissimo anche quello… Struttura ben curata e cibo ottimo , anche perche’ noi italiani dobbiamo metterci in testa che BISOGNA adeguarsi ai posti che andiamo a visitare e solo con questa mentalita’ tutto è bello e nessuno si potra’ lamentare .

Rompiamo lo stereotipo che in egitto a dicembre e gennaio fa freddo… Non è vero il clima è molto buono, ci si abbronza tranquillamente , tutti gli ombrelloni in spiaggia sono dotati di paravento e si sta’ da dio… Fate le escursioni… Luxor fra tutte è stupenda li si vede il vero stile di vita egiziano, la loro arte … E per chi ama lo snorkling be’ ce ne sono una marea da fare…Per i piu’ sempliciotti ma lo stesso fantastica consiglio la gita con la moto nel deserto… Sara’ sempre la stessa cosa ma cosa volete che vi dica è bellissimo il senso di liberta’ e spensieratezza che ti trasmette il deserto Allora lo consiglio a tutti … Un mega saluto da sibeca P.S. Complimenti per il sito